- Juniores Provinciali GIR.B
- Impruneta Tavarnuzze
-
1 - 4
- Porta Romana
IMPRUNETA TAV.: Ciappi, Bianchi, Cassetti, Grifoni, Spiga, Bensi, Rulli, Signorini, Paterna, Maffi, Piazzini. A disp.: Biavati, Pelli, Zuccherofino, Nencioni. Fabrizio Sabatini.
PORTA ROMANA: Aina, Mazzolli, Marsili, Cecconi, Faggioli, Douf, Nutini, Rogai, Bartalesi, Pacchiella, Diana. A disp.: Bettini, Petroni, Torsoli, Locchi, Zecchi, Laurenzi, Brocchi. All.: Simone Susini.
RETI: Cecconi, Pacchiella 2, Diana, Paterna.
Non sbaglia più un colpo il Porta Romana di mister Simone Susini, che dopo la brillante affermazione sul campo della Grevigiana, cala il secondo poker consecutivo sbancando un altro terreno sulla carta molto ostico come quello dell'Impruneta Tavarnuzze, quinta forza del girone. All'Ascanio Nesi però non c'è partita, perché fin dalle prime battute la capolista dimostra di esser scesa in campo con il piglio giusto e determinata a far sua l'intera posta. Il vantaggio arancionero arriva dopo sei minuti di gioco, e porta la firma di capitan Cecconi, difensore col vizio del gol ben inseritosi tra le maglie avversarie e pronto a girare in rete un cross dalla destra. Sbloccata la gara dopo pochi giri di orologio, il Porta Romana ha poi buon gioco nel tenere in mano il pallino del gioco, colpendo poi al quarto d'ora grazie alla prima rete di giornata di Pacchiella, vicecapocannoniere del campionato dietro al compagno Diana. E proprio di Diana è la firma del 3-0, proprio allo scadere della frazione, rete realizzata con uno splendido calcio di punizione dal limite dell'area. Nella ripresa il copione non varia di molto, perché è ancora il Porta Romana ad andare in rete con Pacchiella, ottimo nel superare prima il diretto marcatore e poi il portiere in uscita, prima di depositare il pallone nel sacco. Nel finale c'è tempo anche per la meritata rete della bandiera locale, segnata da Paterna con uno splendido calcio piazzato che fissa il punteggio sul definitivo 1-4.
Calciatoripiù: nella pregevole prestazione degli arancioneri meritano una lode Pacchiella e Douf, mentre per l'Impruneta Tavarnuzze premiamo Paterna per la bella punizione.
IMPRUNETA TAV.: Ciappi, Bianchi, Cassetti, Grifoni, Spiga, Bensi, Rulli, Signorini, Paterna, Maffi, Piazzini. A disp.: Biavati, Pelli, Zuccherofino, Nencioni. Fabrizio Sabatini.<br >PORTA ROMANA: Aina, Mazzolli, Marsili, Cecconi, Faggioli, Douf, Nutini, Rogai, Bartalesi, Pacchiella, Diana. A disp.: Bettini, Petroni, Torsoli, Locchi, Zecchi, Laurenzi, Brocchi. All.: Simone Susini.<br >
RETI: Cecconi, Pacchiella 2, Diana, Paterna.
Non sbaglia più un colpo il Porta Romana di mister Simone Susini, che dopo la brillante affermazione sul campo della Grevigiana, cala il secondo poker consecutivo sbancando un altro terreno sulla carta molto ostico come quello dell'Impruneta Tavarnuzze, quinta forza del girone. All'Ascanio Nesi però non c'è partita, perché fin dalle prime battute la capolista dimostra di esser scesa in campo con il piglio giusto e determinata a far sua l'intera posta. Il vantaggio arancionero arriva dopo sei minuti di gioco, e porta la firma di capitan Cecconi, difensore col vizio del gol ben inseritosi tra le maglie avversarie e pronto a girare in rete un cross dalla destra. Sbloccata la gara dopo pochi giri di orologio, il Porta Romana ha poi buon gioco nel tenere in mano il pallino del gioco, colpendo poi al quarto d'ora grazie alla prima rete di giornata di Pacchiella, vicecapocannoniere del campionato dietro al compagno Diana. E proprio di Diana è la firma del 3-0, proprio allo scadere della frazione, rete realizzata con uno splendido calcio di punizione dal limite dell'area. Nella ripresa il copione non varia di molto, perché è ancora il Porta Romana ad andare in rete con Pacchiella, ottimo nel superare prima il diretto marcatore e poi il portiere in uscita, prima di depositare il pallone nel sacco. Nel finale c'è tempo anche per la meritata rete della bandiera locale, segnata da Paterna con uno splendido calcio piazzato che fissa il punteggio sul definitivo 1-4. <b>
Calciatoripiù</b>: nella pregevole prestazione degli arancioneri meritano una lode <b>Pacchiella e Douf,</b> mentre per l'Impruneta Tavarnuzze premiamo <b>Paterna </b>per la bella punizione.