- Juniores Provinciali GIR.B
- Incisa
-
1 - 1
- Sancat
INCISA: Pieralli, Oliva, Del Piano, Rossetti, Confini, Cerofoli, Nakoua, Baldi, Piccardi, Cardonati, Anselmi. A disp.: Michelini, Sereni, Rabatti, Russo, Kulaj, Picchi. All.: Iacopozzi.
SANCAT: Bracci, Micheli, Galardi, Ballini, Tolossi, Nannelli, Papini, Corri, Filippeschi, Canciglia, Guidotti. A disp.: Venuti, Mani, Acciai, Rainetti, Danielssen, Bargi. All.: De Luca.
RETI: Filippeschi, Baldi.
Gara e clima da fine stagione fra Incisa e Sancat con le due squadre che si perdono nel polverone del sussidiario. I primi a provarci sono i padroni di casa che falliscono un'ottima opportunità con Piccardi da due passi. A seguire ci prova Cardonati che però non ha fortuna. I Gialloviola passano poco dopo con Filippeschi che svetta su azione da angolo. L'Incisa reagisce subito andando vicina al pareggio con Cardonati e centrandolo poco dopo con Baldi che supera Bracci con un lob. Nella ripresa la gara si gioca su ritmi più bassi e succede poco o niente. L'unico brivido è per la porta di Bracci che prega il dio giusto quando Piccardi serve all'indietro Michelini che mette fuori di un nulla da du0e passi.
Calciatoripiù: Corri e Canciglia (Sancat).
INCISA: Pieralli, Oliva, Del Piano, Rossetti, Confini, Cerofoli, Nakoua, Baldi, Piccardi, Cardonati, Anselmi. A disp.: Michelini, Sereni, Rabatti, Russo, Kulaj, Picchi. All.: Iacopozzi. <br >SANCAT: Bracci, Micheli, Galardi, Ballini, Tolossi, Nannelli, Papini, Corri, Filippeschi, Canciglia, Guidotti. A disp.: Venuti, Mani, Acciai, Rainetti, Danielssen, Bargi. All.: De Luca.<br >
RETI: Filippeschi, Baldi.
Gara e clima da fine stagione fra Incisa e Sancat con le due squadre che si perdono nel polverone del sussidiario. I primi a provarci sono i padroni di casa che falliscono un'ottima opportunità con Piccardi da due passi. A seguire ci prova Cardonati che però non ha fortuna. I Gialloviola passano poco dopo con Filippeschi che svetta su azione da angolo. L'Incisa reagisce subito andando vicina al pareggio con Cardonati e centrandolo poco dopo con Baldi che supera Bracci con un lob. Nella ripresa la gara si gioca su ritmi più bassi e succede poco o niente. L'unico brivido è per la porta di Bracci che prega il dio giusto quando Piccardi serve all'indietro Michelini che mette fuori di un nulla da du0e passi. <br ><b>
Calciatoripiù: Corri e Canciglia (Sancat).</b>