- Juniores Provinciali GIR.B
- Impruneta Tavarnuzze
-
1 - 3
- Grevigiana
IMPRUNETA TAV.: Ciappi, Signorini, Cannone, Gozzi, Rulli, Bensi, Piazzini, Spiga, Paterna, Maffi. A disp.: Palazzini, Pelli, Bardelli, Attal, Biavati, Nencioni, Cassetti. All.: Fabrizio Sabatini.
GREVIGIANA: Rosi, Farsetti, Lancisi, Goli, Congiu, Ardito, Rufolo, Sekkou, Gimignani, Ottimi, Giovannoni. A disp.: Bencini, Galli, Noli, Ruocco, Giachi. All.: Matteo Trentanovi.
RETI: Ottimi 2, Giovannoni, Piazzini.
Diciassettesimo acuto stagionale per la Grevigiana di mister Trentanovi, che supera corsara un Impruneta Tavarnuzze a tratti molto positivo, ma punito da una partenza col freno a mano tirato. I primi minuti infatti sono tutti di marca ospite, e nel giro di 15 minuti Ottimi e Giovannoni firmano il doppio vantaggio dei grevigiani. Nella seconda parte di frazione però la formazione di Fabrizio Sabatini offre un'apprezzabilissima reazione, sfiorando il gol con Piazzini, Spiga e Maffi, quest'ultimo ben neutralizzato dal felino Rosi. In avvio di ripresa però, è ancora Ottimi a prendersi tutta la luce dei riflettori, calando il tris e chiudendo di fatto la gara. A poco vale infatti se non per l'orgoglio, la rete dell'1-3 firmata da Piazzini con una bella giocata da centravanti vero a metà ripresa, perché nelle battute finali il risultato non subirà ulteriori variazioni, anche per a causa della sfortuna che manda sul palo le conclusioni di Paterna e Giovannoni.
Calciatoripiù: nella buonissima prova locale spiccano Nencioni, entrato bene a partita in corso, oltre al giovane e talentuoso Ciappi. Per la Grevigiana segnaliamo invece un Ottimi sugli scudi: con la doppietta di oggi fanno 17 in campionato.
IMPRUNETA TAV.: Ciappi, Signorini, Cannone, Gozzi, Rulli, Bensi, Piazzini, Spiga, Paterna, Maffi. A disp.: Palazzini, Pelli, Bardelli, Attal, Biavati, Nencioni, Cassetti. All.: Fabrizio Sabatini.<br >GREVIGIANA: Rosi, Farsetti, Lancisi, Goli, Congiu, Ardito, Rufolo, Sekkou, Gimignani, Ottimi, Giovannoni. A disp.: Bencini, Galli, Noli, Ruocco, Giachi. All.: Matteo Trentanovi.<br >
RETI: Ottimi 2, Giovannoni, Piazzini.
Diciassettesimo acuto stagionale per la Grevigiana di mister Trentanovi, che supera corsara un Impruneta Tavarnuzze a tratti molto positivo, ma punito da una partenza col freno a mano tirato. I primi minuti infatti sono tutti di marca ospite, e nel giro di 15 minuti Ottimi e Giovannoni firmano il doppio vantaggio dei grevigiani. Nella seconda parte di frazione però la formazione di Fabrizio Sabatini offre un'apprezzabilissima reazione, sfiorando il gol con Piazzini, Spiga e Maffi, quest'ultimo ben neutralizzato dal felino Rosi. In avvio di ripresa però, è ancora Ottimi a prendersi tutta la luce dei riflettori, calando il tris e chiudendo di fatto la gara. A poco vale infatti se non per l'orgoglio, la rete dell'1-3 firmata da Piazzini con una bella giocata da centravanti vero a metà ripresa, perché nelle battute finali il risultato non subirà ulteriori variazioni, anche per a causa della sfortuna che manda sul palo le conclusioni di Paterna e Giovannoni. <b>
Calciatoripiù</b>: nella buonissima prova locale spiccano <b>Nencioni</b>, entrato bene a partita in corso, oltre al giovane e talentuoso <b>Ciappi</b>. Per la Grevigiana segnaliamo invece un <b>Ottimi </b>sugli scudi: con la doppietta di oggi fanno 17 in campionato.