• Juniores Provinciali GIR.B
  • Audace Galluzzo
  • 2 - 1
  • Incisa


A. GALLUZZO: Travagliati, Fiorenza M., Burchielli, Sorrentino, Villoresi, Gozzini, Forselli, Caso, Fiorenza N., Cipriani, Ibraliu. A disp.: Berchielli, Masini, Banchetti. All.: Colò.
INCISA: Fogli, Sereni, Confini, Cerofoli, Rabatti, Rossetti, Bongini, Cardonati, Previato, Baldi, Nokoua. A disp.: Pieralli, Kulaj, Oliva, Anselmi, Picchi. All.: Iacopozzi.

RETI: Fiorenza N., Forselli, Confini.
NOTE: espulso Cerofoli.



Succede tutto nel secondo tempo fra Galluzzo e Incisa con i padroni di casa che hanno la meglio nel finale. Dopo una prima frazione priva di grosse emozioni e con il Galluzzo che si fa preferire. Nella ripresa la gara si vivacizza con il gol di Fiorenza N. che spizza un lancio dalle retrovie di Caso, anticipando difensori e portiere in uscita per il gol che vale il vantaggio. L'Incisa però reagisce subito portandosi in avanti minacciosamente. Le migliori occasioni sono però per Forzelli che negli spazi va a nozze, ma non è preciso davanti a Fogli. L'Incisa ci prova invece con un tiro velenoso che supera Travagliati salvato nell'occasione dalla traversa. Quando mancano ormai 10' alla fine il forcing della squadra di Iacopozzi viene premiato con il tiro direttamente su punizione da parte di Confini che supera la barriera e si infila all'incrocio dei pali dove Travagliati non può arrivare. La gioia per il pareggio dura però ben poco visto che un paio di minuti dopo Forselli risolve con un tocco sottomisura una mischia nell'area ospite regalando i tre punti ai suoi.

Calciatoripiù: Travagliati e Fiorenza N. e Forselli (A. Galluzzo); Previato e Rossetti (Incisa).


A. GALLUZZO: Travagliati, Fiorenza M., Burchielli, Sorrentino, Villoresi, Gozzini, Forselli, Caso, Fiorenza N., Cipriani, Ibraliu. A disp.: Berchielli, Masini, Banchetti. All.: Col&ograve;. <br >INCISA: Fogli, Sereni, Confini, Cerofoli, Rabatti, Rossetti, Bongini, Cardonati, Previato, Baldi, Nokoua. A disp.: Pieralli, Kulaj, Oliva, Anselmi, Picchi. All.: Iacopozzi.<br > RETI: Fiorenza N., Forselli, Confini.<br >NOTE: espulso Cerofoli. Succede tutto nel secondo tempo fra Galluzzo e Incisa con i padroni di casa che hanno la meglio nel finale. Dopo una prima frazione priva di grosse emozioni e con il Galluzzo che si fa preferire. Nella ripresa la gara si vivacizza con il gol di Fiorenza N. che spizza un lancio dalle retrovie di Caso, anticipando difensori e portiere in uscita per il gol che vale il vantaggio. L'Incisa per&ograve; reagisce subito portandosi in avanti minacciosamente. Le migliori occasioni sono per&ograve; per Forzelli che negli spazi va a nozze, ma non &egrave; preciso davanti a Fogli. L'Incisa ci prova invece con un tiro velenoso che supera Travagliati salvato nell'occasione dalla traversa. Quando mancano ormai 10' alla fine il forcing della squadra di Iacopozzi viene premiato con il tiro direttamente su punizione da parte di Confini che supera la barriera e si infila all'incrocio dei pali dove Travagliati non pu&ograve; arrivare. La gioia per il pareggio dura per&ograve; ben poco visto che un paio di minuti dopo Forselli risolve con un tocco sottomisura una mischia nell'area ospite regalando i tre punti ai suoi.<br ><b> Calciatoripi&ugrave;: Travagliati e Fiorenza N. e Forselli (A. Galluzzo); Previato e Rossetti (Incisa).</b>




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI