- Juniores Provinciali GIR.B
- Pelago
-
1 - 2
- Belmonte Antella Grassina
PELAGO: Barbieri, Abiuso, Martini, Bartolozzi, Guidi, Sarti, Gulino, Costanzo, Focardi M., Renai, Focardi B.,.A disp.: Bellini, Fantechi, Gorelli, Vercelli. All.: Massimo Franciolini.
BELMONTE: Corovesci, Martelli, Giacone, Giannelli, Tozzi, Bartolini, Maddaluni, Lombardi, Forconi, Sinai, Baldini. A disp.: Zagli, Galardi, Benadì, Corsani. All.: Guido Arcangeli.
RETI: 6' Costanzo, 15' e 55' Forconi.
Il fanalino di coda Belmonte espugna Pelago per 2-1. La squadra di casa parte bene e al 6' si porta in vantaggio grazie al gol di Costanzo, su assist di Mirco Focardi. Gli ospiti reagiscono subito e nel giro di pochi minuti costruiscono il pareggio: lancio di Lombardi a scavalcare la tre-quarti, Forconi stoppa di coscia e al volo lascia partire una gran palla di collo pieno. A quel punto la squadra prende coraggio, mentre la truppa capitanata da Bartolozzi si spegne piano piano. Il Belmonte inizia la ripresa con un buon gioco palla a terra e al 10' passa in vantaggio: Baldini viene servito in profondità, appoggia all'indietro per il compagno Forconi che con un perfetto tap-in realizza la doppietta. Bravo Baldini a passare al compagno - commenta a fine gara il tecnico Arcangeli - in precedenza sul 2-1 era stato egoista non servendo i compagni liberi, ma scegliendo di tirare di sinistro, mandando abbondantemente fuori da facile posizione . Al 25' i padroni di casa reclamano il rigore su Gulino, stretto in area da due difensori, ma per l'arbitro non ci sono gli estremi del fallo. Il Belmonte, comincia ad accusare la stanchezza, il rimo di gioco cala, ma continua a difendere con i denti il risultato. Alla fine arrivano i tre punti per il Belmonte che però resta ultimo con 16 punti, visto che anche l'Albereta vince e sale a 19, insieme a Molinense e Affrico.
Calciatoripiù: Costanzo (Pelago); Giannelli, Corovesci (Belmonte).
PELAGO: Barbieri, Abiuso, Martini, Bartolozzi, Guidi, Sarti, Gulino, Costanzo, Focardi M., Renai, Focardi B.,.A disp.: Bellini, Fantechi, Gorelli, Vercelli. All.: Massimo Franciolini. <br >BELMONTE: Corovesci, Martelli, Giacone, Giannelli, Tozzi, Bartolini, Maddaluni, Lombardi, Forconi, Sinai, Baldini. A disp.: Zagli, Galardi, Benadì, Corsani. All.: Guido Arcangeli. <br >
RETI: 6' Costanzo, 15' e 55' Forconi.
Il fanalino di coda Belmonte espugna Pelago per 2-1. La squadra di casa parte bene e al 6' si porta in vantaggio grazie al gol di Costanzo, su assist di Mirco Focardi. Gli ospiti reagiscono subito e nel giro di pochi minuti costruiscono il pareggio: lancio di Lombardi a scavalcare la tre-quarti, Forconi stoppa di coscia e al volo lascia partire una gran palla di collo pieno. A quel punto la squadra prende coraggio, mentre la truppa capitanata da Bartolozzi si spegne piano piano. Il Belmonte inizia la ripresa con un buon gioco palla a terra e al 10' passa in vantaggio: Baldini viene servito in profondità, appoggia all'indietro per il compagno Forconi che con un perfetto tap-in realizza la doppietta. Bravo Baldini a passare al compagno - commenta a fine gara il tecnico Arcangeli - in precedenza sul 2-1 era stato egoista non servendo i compagni liberi, ma scegliendo di tirare di sinistro, mandando abbondantemente fuori da facile posizione . Al 25' i padroni di casa reclamano il rigore su Gulino, stretto in area da due difensori, ma per l'arbitro non ci sono gli estremi del fallo. Il Belmonte, comincia ad accusare la stanchezza, il rimo di gioco cala, ma continua a difendere con i denti il risultato. Alla fine arrivano i tre punti per il Belmonte che però resta ultimo con 16 punti, visto che anche l'Albereta vince e sale a 19, insieme a Molinense e Affrico. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Costanzo</b> (Pelago); <b>Giannelli, Corovesci</b> (Belmonte).