- Juniores Provinciali GIR.B
- Molinense
-
1 - 3
- Albereta San Salvi
MOLINENSE: Materassi, Tardugno, Torrini, Batistini, Degl'Innocenti, Leoni, Fioravanti, Bagni, Accetta, Elia, Calderon. A disp.: Andorlini, Chellini, Nencioni, Crocchini, Calcinai, Sirbu. All.: Sabj Lembo.
ALBERETA S.S.: Bani, Briccolani, Evi, Landini, Burroni, Magionesi, Lemmo, Baggi, Pelusi, Pacini, Nava. A disp.: Carlucci, Shima. All.: Lapo Alessandri.
RETI: Calderon, Pacini 2, Baggi.
NOTE: Espulso Degl'Innocenti.
Torna a sorridere mister Lapo Alessandri e con lui tutto il collettivo dell'Albereta San Salvi, che riassapora il gusto della vittoria imponendosi sul sintetico di Molin del Piano, al termine di una gara emozionante e ben giocata da entrambi i collettivi. Partono bene i padroni di casa guidati da Sabj Lembo, che nel corso del primo tempo riescono a portarsi avanti grazie a Calderon, che partito sul filo del fuorigioco (o più probabilmente, oltre di esso) è poi freddo nel superare Materassi in uscita depositando in rete il pallone dell'1-0. Al ritorno dagli spogliatoi però è tutta un'altra storia, perché i biancoverdi si presentano sul terreno di gioco con spirito battagliero e voglia di ribaltare il risultato: Pacini suona la carica pareggiando i conti con un gran tiro sul secondo palo, dopo una perfetta sponda di Peluso, mentre dall'altra parte la Molinense si morde le mani, per l'espulsione rimediata da Degl'Innocenti e sopratutto per la traversa colpita da Elia. Scampato pericolo è così l'Albereta a mettere a segno l'uno-due vincente, portandosi avanti grazie al lesto tap-in di Baggi e chiudendo i conti ancora con Pacini, fantastico nel mancino potente che va a infilarsi proprio sotto l'incrocio dei pali, per un 1-3 finale che premia la bella reazione di un'Albereta finalmente in grande spolvero.
Calciatoripiù: Elia, Batistini e Bagni brillano nel positivo collettivo locale, mentre nelle fila biancoverdi decisive sono le prove di Pacini, Burroni e del giovane Landini.
MOLINENSE: Materassi, Tardugno, Torrini, Batistini, Degl'Innocenti, Leoni, Fioravanti, Bagni, Accetta, Elia, Calderon. A disp.: Andorlini, Chellini, Nencioni, Crocchini, Calcinai, Sirbu. All.: Sabj Lembo.<br >ALBERETA S.S.: Bani, Briccolani, Evi, Landini, Burroni, Magionesi, Lemmo, Baggi, Pelusi, Pacini, Nava. A disp.: Carlucci, Shima. All.: Lapo Alessandri.<br >
RETI: Calderon, Pacini 2, Baggi.<br >NOTE: Espulso Degl'Innocenti.
Torna a sorridere mister Lapo Alessandri e con lui tutto il collettivo dell'Albereta San Salvi, che riassapora il gusto della vittoria imponendosi sul sintetico di Molin del Piano, al termine di una gara emozionante e ben giocata da entrambi i collettivi. Partono bene i padroni di casa guidati da Sabj Lembo, che nel corso del primo tempo riescono a portarsi avanti grazie a Calderon, che partito sul filo del fuorigioco (o più probabilmente, oltre di esso) è poi freddo nel superare Materassi in uscita depositando in rete il pallone dell'1-0. Al ritorno dagli spogliatoi però è tutta un'altra storia, perché i biancoverdi si presentano sul terreno di gioco con spirito battagliero e voglia di ribaltare il risultato: Pacini suona la carica pareggiando i conti con un gran tiro sul secondo palo, dopo una perfetta sponda di Peluso, mentre dall'altra parte la Molinense si morde le mani, per l'espulsione rimediata da Degl'Innocenti e sopratutto per la traversa colpita da Elia. Scampato pericolo è così l'Albereta a mettere a segno l'uno-due vincente, portandosi avanti grazie al lesto tap-in di Baggi e chiudendo i conti ancora con Pacini, fantastico nel mancino potente che va a infilarsi proprio sotto l'incrocio dei pali, per un 1-3 finale che premia la bella reazione di un'Albereta finalmente in grande spolvero. <b>
Calciatoripiù: Elia, Batistini e Bagni</b> brillano nel positivo collettivo locale, mentre nelle fila biancoverdi decisive sono le prove di <b>Pacini, Burroni</b> e del giovane <b>Landini</b>.