- Juniores Provinciali GIR.B
- Affrico
-
2 - 2
- Sancat
AFFRICO: Rostagno (Calò), Pieraccioli, Ramalli, Bisa, Aiazzi (Delle Rose), Migliorini, Chiarantini, Allegri (Grassi), Marziali, Pesci, Bongini (Miranda). A disp.: Taborri, Burgio. All.: Matteo Petrachi.
SANCAT: Bracci, Danielsen, Galardi, Baldini, Tolossi, Bargi, Papini, Corri, Innocenti, Canciglia, Masini. A disp.: Mani, Rainetti, Guidotti, Nannelli, Carri, Di Stefano, Conti. All.: Giuseppe De Luca.
RETI: Papini, Masini, Aiazzi, Pesci.
L'Affrico evita la debacle interna contro la Sancat, rimontando lo svantaggio di due reti. La squadra di Giuseppe De Luca sblocca l'incontro con Papini, bravo a finalizzare sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. Il raddoppio lo mette a segno Masini, il quale ribadisce in rete l'iniziale respinta della barriera su un suo calcio di punizione. I padroni di casa rientrano in partita con Aiazzi, anch'egli abile nel capitalizzare gli sviluppi di una palla da fermo. Il gol che fissa il risultato sul due a due finale giunge nella ripresa: Pesci, direttamente da calcio di punizione, disegna una parabola che trafigge il portiere Bracci. Al triplice fischio, è tanto l'amaro in bocca per la Sancat, per i due punti persi per strada; d'altro canto, mister Petrachi può ritenersi più che soddisfatto della reazione mostrata dai suoi ragazzi.
Calciatoripiù: nell'Affrico si segnalano le prove positive di Migliorini e Pesci; nella Sancat, bene Canciglia.
AFFRICO: Rostagno (Calò), Pieraccioli, Ramalli, Bisa, Aiazzi (Delle Rose), Migliorini, Chiarantini, Allegri (Grassi), Marziali, Pesci, Bongini (Miranda). A disp.: Taborri, Burgio. All.: Matteo Petrachi.<br >SANCAT: Bracci, Danielsen, Galardi, Baldini, Tolossi, Bargi, Papini, Corri, Innocenti, Canciglia, Masini. A disp.: Mani, Rainetti, Guidotti, Nannelli, Carri, Di Stefano, Conti. All.: Giuseppe De Luca.<br >
RETI: Papini, Masini, Aiazzi, Pesci.
L'Affrico evita la debacle interna contro la Sancat, rimontando lo svantaggio di due reti. La squadra di Giuseppe De Luca sblocca l'incontro con Papini, bravo a finalizzare sugli sviluppi di un tiro dalla bandierina. Il raddoppio lo mette a segno Masini, il quale ribadisce in rete l'iniziale respinta della barriera su un suo calcio di punizione. I padroni di casa rientrano in partita con Aiazzi, anch'egli abile nel capitalizzare gli sviluppi di una palla da fermo. Il gol che fissa il risultato sul due a due finale giunge nella ripresa: Pesci, direttamente da calcio di punizione, disegna una parabola che trafigge il portiere Bracci. Al triplice fischio, è tanto l'amaro in bocca per la Sancat, per i due punti persi per strada; d'altro canto, mister Petrachi può ritenersi più che soddisfatto della reazione mostrata dai suoi ragazzi. <b>
Calciatoripiù</b>: nell'Affrico si segnalano le prove positive di <b>Migliorini </b>e <b>Pesci</b>; nella Sancat, bene <b>Canciglia</b>.