• Juniores Provinciali GIR.B
  • Audax Rufina
  • 1 - 3
  • Centro Storico Lebowski


AUDA. RUFINA: Pignatello, Bessi, Rossi, Parrini, Nebbiai, Roselli, Pieri, Basilichi, Bruno, Docaj, Giufarelli. A disp.: Apridonidze, Vestri, Gjergji, Castelli, Bandini, Bigozzi. All.: Massimo Santoni.
C.S. LEBOWSKI: De Luca, Calamai, Carlesimo, Mascalchi, Piccolino Boniforti, Galletti, Formigli, Dini, Loffredo, Bibbiani, De Vuono. A disp.: Tempesti, Daddi A., Salvadorio, Santolini. All.: Daniel Pirvu.

RETI: Pieri, De Vuono 2, Daddi A.



Il CS Lebowski è ospite dell'Audax Rufina: i grigioneri forti di un inizio di ritorno roboante affrontano i ragazzi di casa di mister Santoni. Sono proprio i bianconeri, quest'oggi in completo amaranto, che dirigono la gara ed esprimo un buon calcio. Non tarda molto ad arrivare la rete del vantaggio di Pieri, che è bravo a inseguire un pallone vagante, sfruttando l'ingenuità di Carlesimo insaccando poi alle spalle di De Luca. I grigioneri appaiono confusi e frastornati, ma riescono comunque ad arginare le sortite offensive di casa. Sul finire di prima frazione, sempre su complicità della difesa, questa volta di casa, è De Vuono ad avventarsi sulla sfera portando in parità il match. Nella ripresa esce di scena l'Audax Rufina, per fare spazio all'undici di Daniel Pirvu: sono infatti i grigioneri che hanno in mano il gioco e mettono più di un pensiero a Pignatiello e compagni. I bianconeri invece si affacciano raramente dalle parti di De Luca, mettendo comunque a dura prova la retroguardia grigionera in un paio di occasioni. È dagli sviluppi di una calcio d'angolo di Formigli che arriva il vantaggio ospite: palla in mezzo, mischia in area, Calamai tocca in favore di De Vuono che da grande opportunista insacca per il goal dell'1-2. A 10' dalla fine poi il Centro Storico ipoteca la gara, con Biabbiani che lancia a rete Daddi, freddo nel battere il portiere locale con un tocco vincente. Forcing finale dell'Audax Rufina, ma il muro grigionero non cede. Partita molto maschia con diversi ammoniti, tra cui De Vuono che rimedia un rosso per doppia ammonizione. Buona la direzione di gara di Russo, il Centro Storico può festeggiare per una vittoria ottenuta con grinta e volontà, che ne conferma l'ottimo stato di salute e le grandi potenzialità espresse in quest'ultimo mese.
Calciatoripiù: Pieri
è il migliore nelle fila bianconere, De Vuono (nonostante l'espulsione), Bibbiani e Daddi A. i protagonisti della vittoria grigionera.

AUDA. RUFINA: Pignatello, Bessi, Rossi, Parrini, Nebbiai, Roselli, Pieri, Basilichi, Bruno, Docaj, Giufarelli. A disp.: Apridonidze, Vestri, Gjergji, Castelli, Bandini, Bigozzi. All.: Massimo Santoni.<br >C.S. LEBOWSKI: De Luca, Calamai, Carlesimo, Mascalchi, Piccolino Boniforti, Galletti, Formigli, Dini, Loffredo, Bibbiani, De Vuono. A disp.: Tempesti, Daddi A., Salvadorio, Santolini. All.: Daniel Pirvu.<br > RETI: Pieri, De Vuono 2, Daddi A. Il CS Lebowski &egrave; ospite dell'Audax Rufina: i grigioneri forti di un inizio di ritorno roboante affrontano i ragazzi di casa di mister Santoni. Sono proprio i bianconeri, quest'oggi in completo amaranto, che dirigono la gara ed esprimo un buon calcio. Non tarda molto ad arrivare la rete del vantaggio di Pieri, che &egrave; bravo a inseguire un pallone vagante, sfruttando l'ingenuit&agrave; di Carlesimo insaccando poi alle spalle di De Luca. I grigioneri appaiono confusi e frastornati, ma riescono comunque ad arginare le sortite offensive di casa. Sul finire di prima frazione, sempre su complicit&agrave; della difesa, questa volta di casa, &egrave; De Vuono ad avventarsi sulla sfera portando in parit&agrave; il match. Nella ripresa esce di scena l'Audax Rufina, per fare spazio all'undici di Daniel Pirvu: sono infatti i grigioneri che hanno in mano il gioco e mettono pi&ugrave; di un pensiero a Pignatiello e compagni. I bianconeri invece si affacciano raramente dalle parti di De Luca, mettendo comunque a dura prova la retroguardia grigionera in un paio di occasioni. &Egrave; dagli sviluppi di una calcio d'angolo di Formigli che arriva il vantaggio ospite: palla in mezzo, mischia in area, Calamai tocca in favore di De Vuono che da grande opportunista insacca per il goal dell'1-2. A 10' dalla fine poi il Centro Storico ipoteca la gara, con Biabbiani che lancia a rete Daddi, freddo nel battere il portiere locale con un tocco vincente. Forcing finale dell'Audax Rufina, ma il muro grigionero non cede. Partita molto maschia con diversi ammoniti, tra cui De Vuono che rimedia un rosso per doppia ammonizione. Buona la direzione di gara di Russo, il Centro Storico pu&ograve; festeggiare per una vittoria ottenuta con grinta e volont&agrave;, che ne conferma l'ottimo stato di salute e le grandi potenzialit&agrave; espresse in quest'ultimo mese. <b> Calciatoripi&ugrave;: Pieri </b>&egrave; il migliore nelle fila bianconere, <b>De Vuono </b>(nonostante l'espulsione), <b>Bibbiani e Daddi A. </b>i protagonisti della vittoria grigionera.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI