- Juniores Provinciali GIR.B
- Bagno a Ripoli
-
2 - 1
- Belmonte Antella Grassina
BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Soldani, Celli, Cruciani, Cini, Cappellini, Degli Innocenti M., Farulli, Cerini, Vettori, Degli Innocenti E.. A disp.: Pieraccini, Oretti, Benadì, Spagnoli, Frilli, Rinaldi, Tartoni. All.: Matassi.
BELMONTE: Koroveshi, Tozzi, Martelli, Giacone, Giannelli, Gabbrielli, Maddaluni, Lombardi, Forconi, Pierattini, Baldini. A disp.: Monini, Galardi, Zagli, Fidanzati, Corsani, Benadì. All.: Arcangeli.
RETI: Lombardi, Vettori, Cappellini.
Succede tutto nel primo tempo fra Bagno a Ripoli e Belmonte con i padroni di casa che reagiscono al vantaggio ospite e riescono a far propri i tre punti in palio. Partono bene i ragazzi di mister Matassi che però vanno sotto sulla bella punizione calciata da Lombardi. La reazione locale non si fa attendere e Vettori riporta i suoi in parità schiacciando di testa un traversone proveniente dalla sinistra. Prima del riposo i locali riescono addirittura a ribaltare il risultato con un gol molto contestato dalla Belmonte. Cappellini calcia direttamente in porta una punizione dai trenta metri. La punizione era di seconda e la palla entra in rete dopo aver toccato la traversa. Il direttore di gara vede sulla conclusione del numero 6 locale una deviazione di Koroveshi che avrebbe reso il gol regolare. Di diverso avviso la panchina ospite che protesta vivacemente contro la decisione di convalidare il gol. Nella ripresa i ragazzi di Arcangeli provano ad alzare il proprio baricentro, ma il Bagno a Ripoli controlla senza troppi affanni fino al triplice fischio che dà loro i tre punti.
Calciatoripiù: Cruciani (Bagno a Ripoli): partita superlativa del capitano che non sbaglia niente e comanda a dovere il pacchetto arretrato gialloblu.
BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Soldani, Celli, Cruciani, Cini, Cappellini, Degli Innocenti M., Farulli, Cerini, Vettori, Degli Innocenti E.. A disp.: Pieraccini, Oretti, Benadì, Spagnoli, Frilli, Rinaldi, Tartoni. All.: Matassi. <br >BELMONTE: Koroveshi, Tozzi, Martelli, Giacone, Giannelli, Gabbrielli, Maddaluni, Lombardi, Forconi, Pierattini, Baldini. A disp.: Monini, Galardi, Zagli, Fidanzati, Corsani, Benadì. All.: Arcangeli. <br >
RETI: Lombardi, Vettori, Cappellini.
Succede tutto nel primo tempo fra Bagno a Ripoli e Belmonte con i padroni di casa che reagiscono al vantaggio ospite e riescono a far propri i tre punti in palio. Partono bene i ragazzi di mister Matassi che però vanno sotto sulla bella punizione calciata da Lombardi. La reazione locale non si fa attendere e Vettori riporta i suoi in parità schiacciando di testa un traversone proveniente dalla sinistra. Prima del riposo i locali riescono addirittura a ribaltare il risultato con un gol molto contestato dalla Belmonte. Cappellini calcia direttamente in porta una punizione dai trenta metri. La punizione era di seconda e la palla entra in rete dopo aver toccato la traversa. Il direttore di gara vede sulla conclusione del numero 6 locale una deviazione di Koroveshi che avrebbe reso il gol regolare. Di diverso avviso la panchina ospite che protesta vivacemente contro la decisione di convalidare il gol. Nella ripresa i ragazzi di Arcangeli provano ad alzare il proprio baricentro, ma il Bagno a Ripoli controlla senza troppi affanni fino al triplice fischio che dà loro i tre punti. <b>
Calciatoripiù: Cruciani (Bagno a Ripoli): </b>partita superlativa del capitano che non sbaglia niente e comanda a dovere il pacchetto arretrato gialloblu.