- Juniores Provinciali GIR.B
- Incisa
-
0 - 2
- Pelago
I.C. INCISA: Pieralli, Picchi, Oliva, Bongini, Corsini, Cerofoli, Pregato, Rabatti, Piccardi, Cardonati, Kulaj. A disp.: Fogli, Sereni, Del Piano, Rossetti, Nakoua. All.: Emanuele Iacopozzi.
PELAGO: Barbieri, Martini, Innocenti, Zanazi, Pezzanti, Sarti, Fusi, Costanzo, Focardi M., Renai, Fantechi. A disp.: Bellini, Abiuso, Corsani, Bartolozzi, Gorelli, Guidi. All.: Massimo Franciolini.
RETI: Focardi, Fusi.
Si conferma in forma smagliante il Pelago di Massimo Franciolini, che fa suoi 3 punti meritati sul campo dell'Incisa. La prima frazione termina a reti inviolate, ma è già netta la sensazione che siano gli ospiti la compagine più in palla, viste le occasioni costruite a più riprese e non concretizzate da Fantechi, impreciso da buona posizione. Al rientro dagli spogliatoi tuttavia ecco il meritato vantaggio del Pelago, con Focardi che è bravissimo nell'insaccare da calcio piazzato con un destro di rara potenza. Passano pochi giri d'orologio, e su un pallone filtrante Fantechi lanciato a rete viene steso in area di rigore. Dal dischetto si presenta Fusi, che si rivela implacabile e mette in ghiaccio il match. Sotto di due reti l'Incisa ha una reazione d'orgoglio, e spaventa Barbieri con un colpo di testa di Pregato, finito fuori di poco, e con un paio di conclusioni ben neutralizzate dall'undici ospite. Al triplice fischio può quindi far festa mister Franciolini, per questa settima vittoria stagionale giunta a termine di una prestazione convincente.
Calciatoripiù: i migliori in campo sono Innocenti e Fusi, mentre una nota di merito va anche a Gorelli e Corsani per l'ottimo impatto sul match.
I.C. INCISA: Pieralli, Picchi, Oliva, Bongini, Corsini, Cerofoli, Pregato, Rabatti, Piccardi, Cardonati, Kulaj. A disp.: Fogli, Sereni, Del Piano, Rossetti, Nakoua. All.: Emanuele Iacopozzi.<br >PELAGO: Barbieri, Martini, Innocenti, Zanazi, Pezzanti, Sarti, Fusi, Costanzo, Focardi M., Renai, Fantechi. A disp.: Bellini, Abiuso, Corsani, Bartolozzi, Gorelli, Guidi. All.: Massimo Franciolini.<br >
RETI: Focardi, Fusi.
Si conferma in forma smagliante il Pelago di Massimo Franciolini, che fa suoi 3 punti meritati sul campo dell'Incisa. La prima frazione termina a reti inviolate, ma è già netta la sensazione che siano gli ospiti la compagine più in palla, viste le occasioni costruite a più riprese e non concretizzate da Fantechi, impreciso da buona posizione. Al rientro dagli spogliatoi tuttavia ecco il meritato vantaggio del Pelago, con Focardi che è bravissimo nell'insaccare da calcio piazzato con un destro di rara potenza. Passano pochi giri d'orologio, e su un pallone filtrante Fantechi lanciato a rete viene steso in area di rigore. Dal dischetto si presenta Fusi, che si rivela implacabile e mette in ghiaccio il match. Sotto di due reti l'Incisa ha una reazione d'orgoglio, e spaventa Barbieri con un colpo di testa di Pregato, finito fuori di poco, e con un paio di conclusioni ben neutralizzate dall'undici ospite. Al triplice fischio può quindi far festa mister Franciolini, per questa settima vittoria stagionale giunta a termine di una prestazione convincente. <b>
Calciatoripiù</b>: i migliori in campo sono <b>Innocenti </b>e <b>Fusi</b>, mentre una nota di merito va anche a <b>Gorelli </b>e <b>Corsani </b>per l'ottimo impatto sul match.