- Juniores Provinciali GIR.B
- Grevigiana
-
3 - 2
- Audax Rufina
GREVIGIANA: Rosi, Barucci, Congiu, Ardito, Lancisi, Goli, Ruocco, Noli, Sekkou, Rufolo, Gimignani. A disp.: Benincasa, Falsetti, Carnasciali, Maffii, Galli, Falcini, Bencini. All.: Matteo Trentanovi.
AUDA. RUFINA: Pignatiello, Bessi, Rossi, Basilichi, Nebbiai, Vestri, Pieri, Giergji, Bruno, Dokaj, Ciuffarelli. A disp.: Apridonidze, Bandini, Bigozzi. All.: Massimo Santoni.
RETI: 10' Basilichi (aut.), 16' Pieri, 30' Gimignani, 36' Bruno (rig.), 45' Sekkou.
La Grevigiana batte la Rufina e sale a 45 punti, consolidando il terzo posto in classifica. La formazione di casa passa in vantaggio al 10' con un'autorete di Basilichi. La Rufina non ci sta e al 16' pareggi con Pieri. La Grevigiana, però, vuole i tre punti a tutti i costi e inizia a macinare gioco. Alla mezzora, in contropiede, arriva il raddoppio di Gimignani. Dopo sei minuti l'arbitro fischia un rigore in favore degli ospiti (fallo su Apridonidze). Sul dischetto va Bruno che realizza il 2-2. Prima del riposo, la Grevigiana si riporta avanti con Sekkou. Nella ripresa si vede l'Audax Rufina cercare costantemente il pari anche se le occasioni da rete più nitide sono tutte di marca locale ma Pignatiello fa sempre buona guardia alla sua porta. Da segnalare il rigore fallito di Sekkou (concesso per un fallo di mano) che poteva chiudere con largo anticipo la sfida.
Calciatoripiù: Pieri (Rufina); Sekkou (Grevigiana).
GREVIGIANA: Rosi, Barucci, Congiu, Ardito, Lancisi, Goli, Ruocco, Noli, Sekkou, Rufolo, Gimignani. A disp.: Benincasa, Falsetti, Carnasciali, Maffii, Galli, Falcini, Bencini. All.: Matteo Trentanovi.<br >AUDA. RUFINA: Pignatiello, Bessi, Rossi, Basilichi, Nebbiai, Vestri, Pieri, Giergji, Bruno, Dokaj, Ciuffarelli. A disp.: Apridonidze, Bandini, Bigozzi. All.: Massimo Santoni.<br >
RETI: 10' Basilichi (aut.), 16' Pieri, 30' Gimignani, 36' Bruno (rig.), 45' Sekkou.
La Grevigiana batte la Rufina e sale a 45 punti, consolidando il terzo posto in classifica. La formazione di casa passa in vantaggio al 10' con un'autorete di Basilichi. La Rufina non ci sta e al 16' pareggi con Pieri. La Grevigiana, però, vuole i tre punti a tutti i costi e inizia a macinare gioco. Alla mezzora, in contropiede, arriva il raddoppio di Gimignani. Dopo sei minuti l'arbitro fischia un rigore in favore degli ospiti (fallo su Apridonidze). Sul dischetto va Bruno che realizza il 2-2. Prima del riposo, la Grevigiana si riporta avanti con Sekkou. Nella ripresa si vede l'Audax Rufina cercare costantemente il pari anche se le occasioni da rete più nitide sono tutte di marca locale ma Pignatiello fa sempre buona guardia alla sua porta. Da segnalare il rigore fallito di Sekkou (concesso per un fallo di mano) che poteva chiudere con largo anticipo la sfida. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pieri</b> (Rufina); <b>Sekkou</b> (Grevigiana).