- Juniores Provinciali GIR.B
- Gialloblu Figline
-
2 - 0
- Pelago
GIALLOBLU' FIGLINE: Ortolani, Rosadi, Fabbri, Focardi, Buzzichelli, Bonanno, Rustemi, Becattini, Merciai Alberto, PIstolesi, Keita. A disp.: Bevilacqua, Serio, Bruno, Massa, El Hamdaoui, Della Marca, Merciai Tommaso. All.: Filippo Cellai.
PELAGO: Barbieri, Abiuso, Pezzanti, Innocenti, Guidi, Sarti, Costanzo, Fusi, Batistini, Renai, Fantechi. A disp.: Bellini, corsani, Focardi B., Focardi M., Gorelli, Martini, Zanazzi. All.: Massimo Franciolini.
RETI: Merciai Tommaso, Della Marca.
Dura un'ora l'equilibrio in campo fra Figline e Pelago, poi i padroni di casa impongono la propria forza e conquistano i tre punti in palio. Fino alla rete del vantaggio dei gialloblù locali, degna di nota la prova dei ragazzi di Franciolini, che tengono bene il campo ribattendo colpo su colpo alle iniziative dei quotati avversari di giornata. Termina a reti inviolate la prima frazione di gioco, caratterizzata da ritmi piuttosto blandi e un paio di spunti pericolosi da parte dei padroni di casa con Pistolesi, che però arriva poco convinto al tiro e Barbieri non ha problemi nello sventare la minaccia. Nella ripresa i ritmi in campo si alzano, merito soprattutto del Figline: mister Cellai opera alcuni cambi che risultano decisivi. Di sicuro lo è quello di Tommaso Merciai, il cui ingresso sul terreno di gioco cambia volto al match. E' proprio lui a firmare al 63' il gol dell'uno a zero, al termine di una bella azione del tandem Della Marca - Merciai Alberto, che serve al fratello l'assist vincente. Lo stesso Della Marca firma poi il gol della sicurezza per il Figline qualche minuto più tardi, finalizzando in rete un'altra bella azione in collaborazione sempre con Merciai Alberto.
Calciatoripiù: Rosadi e Fabbri (Gialloblù Figline); Batistini e Innocenti (Pelago).
GIALLOBLU' FIGLINE: Ortolani, Rosadi, Fabbri, Focardi, Buzzichelli, Bonanno, Rustemi, Becattini, Merciai Alberto, PIstolesi, Keita. A disp.: Bevilacqua, Serio, Bruno, Massa, El Hamdaoui, Della Marca, Merciai Tommaso. All.: Filippo Cellai.<br >PELAGO: Barbieri, Abiuso, Pezzanti, Innocenti, Guidi, Sarti, Costanzo, Fusi, Batistini, Renai, Fantechi. A disp.: Bellini, corsani, Focardi B., Focardi M., Gorelli, Martini, Zanazzi. All.: Massimo Franciolini.<br >
RETI: Merciai Tommaso, Della Marca.
Dura un'ora l'equilibrio in campo fra Figline e Pelago, poi i padroni di casa impongono la propria forza e conquistano i tre punti in palio. Fino alla rete del vantaggio dei gialloblù locali, degna di nota la prova dei ragazzi di Franciolini, che tengono bene il campo ribattendo colpo su colpo alle iniziative dei quotati avversari di giornata. Termina a reti inviolate la prima frazione di gioco, caratterizzata da ritmi piuttosto blandi e un paio di spunti pericolosi da parte dei padroni di casa con Pistolesi, che però arriva poco convinto al tiro e Barbieri non ha problemi nello sventare la minaccia. Nella ripresa i ritmi in campo si alzano, merito soprattutto del Figline: mister Cellai opera alcuni cambi che risultano decisivi. Di sicuro lo è quello di Tommaso Merciai, il cui ingresso sul terreno di gioco cambia volto al match. E' proprio lui a firmare al 63' il gol dell'uno a zero, al termine di una bella azione del tandem Della Marca - Merciai Alberto, che serve al fratello l'assist vincente. Lo stesso Della Marca firma poi il gol della sicurezza per il Figline qualche minuto più tardi, finalizzando in rete un'altra bella azione in collaborazione sempre con Merciai Alberto. <br ><b>
Calciatoripiù: Rosadi e Fabbri (Gialloblù Figline); Batistini e Innocenti (Pelago).</b>