- Juniores Provinciali GIR.B
- Affrico
-
2 - 3
- Audace Galluzzo
AFFRICO: Rostagno, Giovagnoli, Fantini, Bisa, Bongini, Allegri, Ramalli, Marziali, Miranda, Aiazzi, Boccalini. A disp.: Taborri. All.: Frilli.
AUD. GALLUZZO: Salvini, Caso Salvatore, Burchielli, Niccolini, Bini, Gozzini, Forselli, Caso Donato, Fiorenza Nicolas, Cipriani, Ibraliu. A disp.: Travagliati, Fossati, Berchielli, Masini. All.: Rudi Colo.
RETI: Marziali, Fantini, Fiorenza Nicolas, Forselli, Cipriani.
Ventesimo acuto in campionato per l'Audace Galluzzo di Rudi Colò, corsara in quel di Viale Paoli contro un Affrico in difficoltà dal punto di vista atletico ma comunque in grado di dare del filo da torcere ai quotati avversari di giornata. Il match si mette bene per i padroni di casa, che iniziano la contesa col piede giusto e al 6' si portano avanti con la rete di Marziali, che approfitta di un'incomprensione fra il portiere e i difensori ospiti per depositare in rete. Il Galluzzo non ci sta, si rimbocca le maniche e dopo pochi minuti agguanta il pari grazie allo splendido stacco aereo di Nicolas Fiorenza, che sceglie bene il tempo per saltare più in alto di tutti e deviare alle spalle di Rostagno un corner battuto da Cipriani. Nonostante il clima di fine stagione e l'assenza di una posta in gioco di valore se non per gli ospiti, chiamati a difendere il terzo posto, il match offre buoni spunti dopo il pari gialloblù: il Galluzzo prova a portarsi avanti con Forselli, che in un paio di occasioni mette i brividi agli avversari, ma a segnare ancora è l'Affrico, che chiude in vantaggio la prima frazione di gioco grazie alla rete di Fantini. L'intervallo serve agli ospiti per riorganizzare le idee, e gli effetti si vedono fin dalle prime battute del secondo tempo; i gialloblù iniziano a spron battuto e, dopo poco, agguantano il pari grazie a Forselli, che riscatta gli errori commessi in precedenza in zona-gol con un bellissimo diagonale da sinistra verso destra che risulta imparabile per l'estremo difensore di casa. I biancocelesti accusano il colpo e non riescono a reagire; il Galluzzo prende così in mano le redini del gioco e nel finale piazza il colpo del ko con Cipriani, che all'81' firma il definitivo due a tre con un bel diagonale rasoterra da appena dentro l'area di rigore.
Calciatoripiù: Cipriani e Fiorenza Nicolas (Aud. Galluzzo).
AFFRICO: Rostagno, Giovagnoli, Fantini, Bisa, Bongini, Allegri, Ramalli, Marziali, Miranda, Aiazzi, Boccalini. A disp.: Taborri. All.: Frilli.<br >AUD. GALLUZZO: Salvini, Caso Salvatore, Burchielli, Niccolini, Bini, Gozzini, Forselli, Caso Donato, Fiorenza Nicolas, Cipriani, Ibraliu. A disp.: Travagliati, Fossati, Berchielli, Masini. All.: Rudi Colo.<br >
RETI: Marziali, Fantini, Fiorenza Nicolas, Forselli, Cipriani.
Ventesimo acuto in campionato per l'Audace Galluzzo di Rudi Colò, corsara in quel di Viale Paoli contro un Affrico in difficoltà dal punto di vista atletico ma comunque in grado di dare del filo da torcere ai quotati avversari di giornata. Il match si mette bene per i padroni di casa, che iniziano la contesa col piede giusto e al 6' si portano avanti con la rete di Marziali, che approfitta di un'incomprensione fra il portiere e i difensori ospiti per depositare in rete. Il Galluzzo non ci sta, si rimbocca le maniche e dopo pochi minuti agguanta il pari grazie allo splendido stacco aereo di Nicolas Fiorenza, che sceglie bene il tempo per saltare più in alto di tutti e deviare alle spalle di Rostagno un corner battuto da Cipriani. Nonostante il clima di fine stagione e l'assenza di una posta in gioco di valore se non per gli ospiti, chiamati a difendere il terzo posto, il match offre buoni spunti dopo il pari gialloblù: il Galluzzo prova a portarsi avanti con Forselli, che in un paio di occasioni mette i brividi agli avversari, ma a segnare ancora è l'Affrico, che chiude in vantaggio la prima frazione di gioco grazie alla rete di Fantini. L'intervallo serve agli ospiti per riorganizzare le idee, e gli effetti si vedono fin dalle prime battute del secondo tempo; i gialloblù iniziano a spron battuto e, dopo poco, agguantano il pari grazie a Forselli, che riscatta gli errori commessi in precedenza in zona-gol con un bellissimo diagonale da sinistra verso destra che risulta imparabile per l'estremo difensore di casa. I biancocelesti accusano il colpo e non riescono a reagire; il Galluzzo prende così in mano le redini del gioco e nel finale piazza il colpo del ko con Cipriani, che all'81' firma il definitivo due a tre con un bel diagonale rasoterra da appena dentro l'area di rigore. <b>
Calciatoripiù: Cipriani e Fiorenza Nicolas (Aud. Galluzzo).</b>