- Juniores Provinciali GIR.B
- Pelago
-
1 - 1
- Sancat
PELAGO: Barbieri, Abiuso, Innocenti, Zanazi, Sarti, Focardi B., Fusi, Fantechi, Batistini, Renai. A disp.: Bellini, Corsani, Costanzo, Gorelli, Guidi, Pezzanti, Bartolozzi. All.: Massimo Franciolini.
SANCAT: Schioppo, Micheli, Galardi, Ballini, Tolosse, Bargi, Masini, Corri, Filippeschi, Canciglia, Innocenti. A disp.: Nannelli, Di Stefano, Papini, Danielson, Acciai. All.: Giuseppe De Luca.
RETI: 3' Batistini, 48' Galardi.
NOTE: Espulsi Batistini e mister Franciolini.
Pelago e Sancat si dividono la posta al termine di una partita iniziata un po' dopo rispetto all'orario definito per il ritardo dell'arbitro. I locali giocano una buona partita fino al 70' poi accusano la fatica del campo pesante. Il vantaggio locale è immediato: al 3' Fusi serve in profondità Batistini che sguscia via tra i due centrali della Sancat e batte il portiere. I padroni di casa falliscono almeno tre opportunità per il raddoppio (con Fantechi, Batistini e Renai) e così si va al riposo sull'1-o il Pelago. In apertura di ripresa la Sancat pareggia con Galardi, di testa, dal tiro dalla bandierina. Sotto il diluvio che si abbatte a Pelago, piano piano la partita si spegne: i locali si fanno pericolosi in un paio di circostanze e gli ospiti si vedono negare il raddoppio da un bravo Barbieri.
Calciatoripiù: Fusi, indomabile come Alex di Arancia Meccanica (Pelago); Galardi (Sancat).
PELAGO: Barbieri, Abiuso, Innocenti, Zanazi, Sarti, Focardi B., Fusi, Fantechi, Batistini, Renai. A disp.: Bellini, Corsani, Costanzo, Gorelli, Guidi, Pezzanti, Bartolozzi. All.: Massimo Franciolini. <br >SANCAT: Schioppo, Micheli, Galardi, Ballini, Tolosse, Bargi, Masini, Corri, Filippeschi, Canciglia, Innocenti. A disp.: Nannelli, Di Stefano, Papini, Danielson, Acciai. All.: Giuseppe De Luca. <br >
RETI: 3' Batistini, 48' Galardi.<br >NOTE: Espulsi Batistini e mister Franciolini.
Pelago e Sancat si dividono la posta al termine di una partita iniziata un po' dopo rispetto all'orario definito per il ritardo dell'arbitro. I locali giocano una buona partita fino al 70' poi accusano la fatica del campo pesante. Il vantaggio locale è immediato: al 3' Fusi serve in profondità Batistini che sguscia via tra i due centrali della Sancat e batte il portiere. I padroni di casa falliscono almeno tre opportunità per il raddoppio (con Fantechi, Batistini e Renai) e così si va al riposo sull'1-o il Pelago. In apertura di ripresa la Sancat pareggia con Galardi, di testa, dal tiro dalla bandierina. Sotto il diluvio che si abbatte a Pelago, piano piano la partita si spegne: i locali si fanno pericolosi in un paio di circostanze e gli ospiti si vedono negare il raddoppio da un bravo Barbieri. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Fusi</b>, indomabile come Alex di Arancia Meccanica (Pelago); <b>Galardi </b>(Sancat).