- Juniores Provinciali GIR.B
- Incisa
-
1 - 2
- Bagno a Ripoli
I.C. INCISA: Vitone, Rabatti, Oliva, Capanni, Pitti, Cerofoli, Anselmi, Baldi, Bongini, Cardonati, Piccardi. A disp.: Fogli, Pregato, Michelini, Del Piano, Sereni, Rossetti, Kulaj. All.: Emanuele Iacopozzi.
BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Frilli, Uccelli, Cini, Cruciani, Degl'Innocenti E., Benadi, Picchianti, Ambrosini, Spagnoli, Degl'Innocenti M. A disp.: Pieraccini, Soldani, Vettori, Sartoni. All.: Vasco Matassi.
RETI: Degl'Innocenti M., Piccardi, Degl'Innocenti E.
Vittoria sofferta ma molto cercata per il Bagno a Ripoli di mister Matassi, che espugna l'ostico terreno di gioco di Incisa superando una compagine locale, quella di mister Iacopozzi, quest'oggi protagonista di un'altra prestazione positiva che forse avrebbe meritato maggior sorte. La gara si apre con la netta supremazia ospite, concretizata infine dalla rete di Degl'Innocenti M., su angolo battuto da Picchianti, ma quello dei fiorentini è un fuoco di paglia che si spegne ben presto, e così l'Incisa può riorganizzarsi trovando poi il pareggio in chiusura di frazione, grazie a Piccardi. Anche al ritorno dagli spogliatoi sono i ragazzi di Iacopozzi ad apparire più in palla, sfiorando anche il vantaggio in un paio di occasioni, ma nel miglior momento dei locali ecco arrivare la rete scaccia crisi del Bagno a Ripoli, che passa grazie a Degl'Innocenti E., ben inseritosi tra le maglie avversarie e freddo davanti al portiere, mettendo a segno il punto del definitivo 1-2 che vale il sesto acuto stagionale.
Calciatoripiù: Tarchiani merita una citazione per la parata salva risultato compiuta nella ripresa, mentre Benadi è il migliore in campo per distacco: sontuosa per qualità e quantità la sua prestazione.
I.C. INCISA: Vitone, Rabatti, Oliva, Capanni, Pitti, Cerofoli, Anselmi, Baldi, Bongini, Cardonati, Piccardi. A disp.: Fogli, Pregato, Michelini, Del Piano, Sereni, Rossetti, Kulaj. All.: Emanuele Iacopozzi.<br >BAGNO A RIPOLI: Tarchiani, Frilli, Uccelli, Cini, Cruciani, Degl'Innocenti E., Benadi, Picchianti, Ambrosini, Spagnoli, Degl'Innocenti M. A disp.: Pieraccini, Soldani, Vettori, Sartoni. All.: Vasco Matassi.<br >
RETI: Degl'Innocenti M., Piccardi, Degl'Innocenti E.
Vittoria sofferta ma molto cercata per il Bagno a Ripoli di mister Matassi, che espugna l'ostico terreno di gioco di Incisa superando una compagine locale, quella di mister Iacopozzi, quest'oggi protagonista di un'altra prestazione positiva che forse avrebbe meritato maggior sorte. La gara si apre con la netta supremazia ospite, concretizata infine dalla rete di Degl'Innocenti M., su angolo battuto da Picchianti, ma quello dei fiorentini è un fuoco di paglia che si spegne ben presto, e così l'Incisa può riorganizzarsi trovando poi il pareggio in chiusura di frazione, grazie a Piccardi. Anche al ritorno dagli spogliatoi sono i ragazzi di Iacopozzi ad apparire più in palla, sfiorando anche il vantaggio in un paio di occasioni, ma nel miglior momento dei locali ecco arrivare la rete scaccia crisi del Bagno a Ripoli, che passa grazie a Degl'Innocenti E., ben inseritosi tra le maglie avversarie e freddo davanti al portiere, mettendo a segno il punto del definitivo 1-2 che vale il sesto acuto stagionale. <b>
Calciatoripiù: Tarchiani </b>merita una citazione per la parata salva risultato compiuta nella ripresa, mentre <b>Benadi </b>è il migliore in campo per distacco: sontuosa per qualità e quantità la sua prestazione.