- Juniores Provinciali GIR.B
- Belmonte Antella Grassina
-
4 - 1
- Incisa
BELMONTE: Koroveshi, Giacone, Giannelli, Bartolini, Martelli, Maddaluni, Gabrielli, Sinai, Forconi, Pierattini, Lombardi. A disp.: Monini, Ben Hadi, Galardi, Zagli, Tozzi. All.: Arcangeli.
INCISA: Pieralli, Rabatti, Oliva, Capanni, Confini, Cerofoli, Russo, Baldi, Piccardi, Cardonati, Previato. A disp.: Picchi, Anselmi, Michelini, Becattini, Rossetti, Kualj. All.: Iacopozzi.
RETI: Forconi, 2 Sinai, Piccardi (rig.), Zagli.
Vittoria meritata da parte della Belmonte che però in alcune fasi di gioco soffre un po' il pressing di un'Incisa che ha se non altro il merito di averci creduto fino alla fine. I padroni di casa partono forte, decisi a muovere la propria classifica lasciando l'ultima piazza, e dopo 15' sono già sul 2-0. Apre le danze Forconi che sfrutta il bel lancio di Lombardi, si presenta davanti a Pieralli e lo fulmina con un tocco preciso. Poco dopo un'altra bella azione della premiata ditta Lombardi-Forconi, libera al tiro Sinai che sul cambio lato del compagno fa partire una stoccata calciando al volo di collo pieno, non lasciando scampo all'estremo avversario. La reazione dell'Incisa si concretizza con il rigore di Piccardi che dimezza il passivo. Prima del riposo però è ancora Lombardi a ispirare Sinai per la doppietta personale che vale il 3-1. Nella ripresa la squadra di Iacopozzi le prova tutte per riaprire la partita ma Koroveshi è strepitoso nel murare i tentativi avversari con autentici miracoli, Cardonati una delle vittime preferite del portiere. La Belmonte in contropiede si fa invece sempre più insidiosa arrivando a segnare il gol che chiude definitivamente i conti con una mezza rovesciata di Zagli che fa da ciliegina sulla torta alla seconda vittoria in campionato dei ragazzi di Arcangeli che raggiungono la doppia cifra in classifica.
Calciatoripiù: Koroveshi, Sinai, Maddaluni e Pierattini (Belmonte).
BELMONTE: Koroveshi, Giacone, Giannelli, Bartolini, Martelli, Maddaluni, Gabrielli, Sinai, Forconi, Pierattini, Lombardi. A disp.: Monini, Ben Hadi, Galardi, Zagli, Tozzi. All.: Arcangeli. <br >INCISA: Pieralli, Rabatti, Oliva, Capanni, Confini, Cerofoli, Russo, Baldi, Piccardi, Cardonati, Previato. A disp.: Picchi, Anselmi, Michelini, Becattini, Rossetti, Kualj. All.: Iacopozzi. <br >
RETI: Forconi, 2 Sinai, Piccardi (rig.), Zagli.
Vittoria meritata da parte della Belmonte che però in alcune fasi di gioco soffre un po' il pressing di un'Incisa che ha se non altro il merito di averci creduto fino alla fine. I padroni di casa partono forte, decisi a muovere la propria classifica lasciando l'ultima piazza, e dopo 15' sono già sul 2-0. Apre le danze Forconi che sfrutta il bel lancio di Lombardi, si presenta davanti a Pieralli e lo fulmina con un tocco preciso. Poco dopo un'altra bella azione della premiata ditta Lombardi-Forconi, libera al tiro Sinai che sul cambio lato del compagno fa partire una stoccata calciando al volo di collo pieno, non lasciando scampo all'estremo avversario. La reazione dell'Incisa si concretizza con il rigore di Piccardi che dimezza il passivo. Prima del riposo però è ancora Lombardi a ispirare Sinai per la doppietta personale che vale il 3-1. Nella ripresa la squadra di Iacopozzi le prova tutte per riaprire la partita ma Koroveshi è strepitoso nel murare i tentativi avversari con autentici miracoli, Cardonati una delle vittime preferite del portiere. La Belmonte in contropiede si fa invece sempre più insidiosa arrivando a segnare il gol che chiude definitivamente i conti con una mezza rovesciata di Zagli che fa da ciliegina sulla torta alla seconda vittoria in campionato dei ragazzi di Arcangeli che raggiungono la doppia cifra in classifica. <br ><b>
Calciatoripiù: Koroveshi, Sinai, Maddaluni e Pierattini (Belmonte).</b>