- Juniores Provinciali GIR.B
- Molinense
-
0 - 5
- Grevigiana
MOLINENSE: Bonini, Leoni, Caldieron, Pasqui, Tardugno, La Rocca, Calcinai, Batistini, Accetta, Bagni, Bonanni. A disp.: Lazzeri, Soro, Cosi, Carcamè, Forconi. All.: Sabj Lembo.
GREVIGIANA: Rosi, Farsetti, Congiu, Ardito, Lancisi, Goli, Gimignani, Rufolo, Sekkou, Carnasciali, Maffi. A disp.: Benincasa, Barucci, Noli, Ruocco, Bencini, Falcini, Ottimi. All.: Matteo Trentanovi.
RETI: Rufolo, 2 Sekkou, Carnasciali, Ottimi.
NOTE: Espulso Accetta.
Pokerissimo della Grevigiana a Molin del Piano. La squadra di mister Trentanovi va in vantaggio con Rufolo che segna da dubbia posizione di fuorigioco. A parte il gol, il primo tempo è abbastanza equilibrato. Il match cambia decisamente nella ripresa, con la Grevigiana che appare più pimpante e determinata. Sekkou raddoppia nei primi minuti. Gli avversari si innervosiscono, reclamano due possibili rigori ma l'arbitro lascia correre. Al 15' Accetta si becca il rosso diretto e lascia i compagni in dieci. A quel punto la Grevigiana approfitta della superiorità numerica e in contropiede dilaga.
Calciatoripiù: Pasqui, Caldieron (Molinense); Rufolo, Congiu (Grevigiana).
MOLINENSE: Bonini, Leoni, Caldieron, Pasqui, Tardugno, La Rocca, Calcinai, Batistini, Accetta, Bagni, Bonanni. A disp.: Lazzeri, Soro, Cosi, Carcamè, Forconi. All.: Sabj Lembo.<br >GREVIGIANA: Rosi, Farsetti, Congiu, Ardito, Lancisi, Goli, Gimignani, Rufolo, Sekkou, Carnasciali, Maffi. A disp.: Benincasa, Barucci, Noli, Ruocco, Bencini, Falcini, Ottimi. All.: Matteo Trentanovi.<br >
RETI: Rufolo, 2 Sekkou, Carnasciali, Ottimi.<br >NOTE: Espulso Accetta.
Pokerissimo della Grevigiana a Molin del Piano. La squadra di mister Trentanovi va in vantaggio con Rufolo che segna da dubbia posizione di fuorigioco. A parte il gol, il primo tempo è abbastanza equilibrato. Il match cambia decisamente nella ripresa, con la Grevigiana che appare più pimpante e determinata. Sekkou raddoppia nei primi minuti. Gli avversari si innervosiscono, reclamano due possibili rigori ma l'arbitro lascia correre. Al 15' Accetta si becca il rosso diretto e lascia i compagni in dieci. A quel punto la Grevigiana approfitta della superiorità numerica e in contropiede dilaga. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Pasqui, Caldieron</b> (Molinense); <b>Rufolo, Congiu </b>(Grevigiana).