- Juniores Provinciali GIR.A
- Aquilametato
-
4 - 1
- Fornacette Casarosa
AQUILAMETATO: Cecchetti, Orsi, Marziale L., Marziale G., Ceccanti, Bargagna, Falco, Buttadauro, Filipponi, Vignali, Marchi. A disp.: Signorini, Marianelli, Marescalchi, Richichi, Anatolio. All.: Chelotti.
FORNACETTE: Casalini, Quaglia, Pratali, Mercaldo, Pianu, Barbato, Lazzeri, Testi, Manfredini, Curtis, Bellone. A disp.: Orsolini. All.: Orsini.
RETI: Marchi, Filipponi, Marziale G., Marescalchi, Bellone.
L'Aquilametato conquista la vittoria oggi contro il Fornacette. Nonostante il risultato, l'andamento della gara non è poi così netto; nel primo tempo è la compagine ospite a dominare il gioco e a portarsi per prima in vantaggio meritatamente. Nel secondo tempo la squadra di mister Chelotti scende in campo decisa a dimostrare il proprio valore e riesce a rendersi protagonista del gioco aggiudicandosi il risultato. Il goal più bello della gara è quello di Filipponi che su cross di Marescalchi si inserisce bene, stacca di testa e piazza sul secondo palo.
CALCIATORI PIU': Marchi (Aquilametato); Bellone (Fornacette).
AQUILAMETATO: Cecchetti, Orsi, Marziale L., Marziale G., Ceccanti, Bargagna, Falco, Buttadauro, Filipponi, Vignali, Marchi. A disp.: Signorini, Marianelli, Marescalchi, Richichi, Anatolio. All.: Chelotti.<br >FORNACETTE: Casalini, Quaglia, Pratali, Mercaldo, Pianu, Barbato, Lazzeri, Testi, Manfredini, Curtis, Bellone. A disp.: Orsolini. All.: Orsini.<br >
RETI: Marchi, Filipponi, Marziale G., Marescalchi, Bellone.
L'Aquilametato conquista la vittoria oggi contro il Fornacette. Nonostante il risultato, l'andamento della gara non è poi così netto; nel primo tempo è la compagine ospite a dominare il gioco e a portarsi per prima in vantaggio meritatamente. Nel secondo tempo la squadra di mister Chelotti scende in campo decisa a dimostrare il proprio valore e riesce a rendersi protagonista del gioco aggiudicandosi il risultato. Il goal più bello della gara è quello di Filipponi che su cross di Marescalchi si inserisce bene, stacca di testa e piazza sul secondo palo.<br ><b>CALCIATORI PIU': Marchi (Aquilametato); Bellone (Fornacette).</b>