- Juniores Provinciali GIR.A
- Garzella
-
2 - 2
- San Frediano
GARZELLA: Chisau, Bulleri, Mellina, Pensabene, Manzi, Bottone, Crozza, Ciro, Meucci, Ligotino, Novelli. A disp.: Fazzi, Gori. All.: Manzi.
SAN FREDIANO: Baglini, Balducci, Bencini, Biondi, Bortolini, Di Lupo, Freggia, Ghyana, Ismaku, Lucchesi. A disp.: Nesi, Noccioli, Vagelli. All.: Freggia.
ARBITRO: Amoroso di Pisa.
RETI: Freggia, Di Lupo, Mellina, Meucci.
Pareggio in rimonta per la Garzella che sul terreno di casa va sotto di due reti riuscendo però a reagire nella ripresa e a riequilibrare il punteggio conquistando un punto che dà un po' di morale alla squadra di mister Manzi dopo un periodo condito da mille difficoltà. I padroni di casa hanno avuto il merito di credere nella rimonta senza abbattersi dopo il doppio svantaggio e portano così a casa un punto meritato. Si mangiano le mani invece gli ospiti che non sono riusciti a mantenere il vantaggio acquisito anche se la prestazione è stata comunque buona. Come detto San Frediano avanti di due reti grazie ai gol di Freggia che ha gonfiato la rete con un gran tiro dal limite dell'area e di Di Lupo che si conquista e trasforma con sicurezza un calcio di rigore. Pian piano però vengono fuori i padroni di casa che prima accorciano le distanze con Mellina con un gran diagonale e poi pareggiano con Meucci bravo a girare in rete un cross di Gori.
CALCIATORI PIU': Ligotino (Garzella), Freggia, Di Lupo (San Frediano).
GARZELLA: Chisau, Bulleri, Mellina, Pensabene, Manzi, Bottone, Crozza, Ciro, Meucci, Ligotino, Novelli. A disp.: Fazzi, Gori. All.: Manzi.<br >SAN FREDIANO: Baglini, Balducci, Bencini, Biondi, Bortolini, Di Lupo, Freggia, Ghyana, Ismaku, Lucchesi. A disp.: Nesi, Noccioli, Vagelli. All.: Freggia.<br >
ARBITRO: Amoroso di Pisa.<br >
RETI: Freggia, Di Lupo, Mellina, Meucci.
Pareggio in rimonta per la Garzella che sul terreno di casa va sotto di due reti riuscendo però a reagire nella ripresa e a riequilibrare il punteggio conquistando un punto che dà un po' di morale alla squadra di mister Manzi dopo un periodo condito da mille difficoltà. I padroni di casa hanno avuto il merito di credere nella rimonta senza abbattersi dopo il doppio svantaggio e portano così a casa un punto meritato. Si mangiano le mani invece gli ospiti che non sono riusciti a mantenere il vantaggio acquisito anche se la prestazione è stata comunque buona. Come detto San Frediano avanti di due reti grazie ai gol di Freggia che ha gonfiato la rete con un gran tiro dal limite dell'area e di Di Lupo che si conquista e trasforma con sicurezza un calcio di rigore. Pian piano però vengono fuori i padroni di casa che prima accorciano le distanze con Mellina con un gran diagonale e poi pareggiano con Meucci bravo a girare in rete un cross di Gori.<br ><b>CALCIATORI PIU': Ligotino (Garzella), Freggia, Di Lupo (San Frediano).</b>