- Juniores Provinciali GIR.A
- Garzella
-
0 - 1
- Vorno
GARZELLA: Chisau, Mignolo, Mellina, Bottone, Manzi, Gori, Pensabene, Crozza, Ligotino, Meucci, Minuti. A disp.: Anedda, Bulleri, Fazi. All.: Manzi.
VORNO: Simoni, Taddeucci, Frediani, Giannotti E., Giannotti F., Lucarini, Matteoli, Zari, Capurso, Casini, Lotti, Martini, Nannini, Ghilardi, Tabbone, Poli, Cottone. All.: Tucci.
RETI: Nannini.
Il Vorno conquista quest'oggi i tre punti sul campo della Garzella. Nel primo tempo la compagine ospite pressa in ogni modo i padroni di casa, ma nonostante tutto non trova la rete; risponde la Garzella con qualche uscita in contropiede, ma non troppo pericolosa. Nel secondo tempo il ritmo non cambia, sono ancora gli ospiti a mostrarsi più pericolosi e infatti trovano la rete al 15' con Tucci. Da questo momento in poi, la gara cambia volto, la Garzella riesce a conquistare qualche occasione in più ed è anche brava a non farsi più schiacciare dall'avversario. Nonostante la Garzella ci provi a pareggiare, non ci riesce, anzi rischia di subire lo 0-2, ma il Vorno fallisce sotto porta una clamorosa occasione. A fine gara mister Manzi è comunque soddisfatto dei suoi ragazzi, vuole premiare tutti i componenti della rosa per l'impegno che ci mettono in ogni gara; prima o poi la fortuna comincerà a girare anche dalla loro parte. CALCIATORI PIU': da segnalare la squadra nel complesso per la Garzella; Nannini (Vorno).
GARZELLA: Chisau, Mignolo, Mellina, Bottone, Manzi, Gori, Pensabene, Crozza, Ligotino, Meucci, Minuti. A disp.: Anedda, Bulleri, Fazi. All.: Manzi.<br >VORNO: Simoni, Taddeucci, Frediani, Giannotti E., Giannotti F., Lucarini, Matteoli, Zari, Capurso, Casini, Lotti, Martini, Nannini, Ghilardi, Tabbone, Poli, Cottone. All.: Tucci.<br >
RETI: Nannini.
Il Vorno conquista quest'oggi i tre punti sul campo della Garzella. Nel primo tempo la compagine ospite pressa in ogni modo i padroni di casa, ma nonostante tutto non trova la rete; risponde la Garzella con qualche uscita in contropiede, ma non troppo pericolosa. Nel secondo tempo il ritmo non cambia, sono ancora gli ospiti a mostrarsi più pericolosi e infatti trovano la rete al 15' con Tucci. Da questo momento in poi, la gara cambia volto, la Garzella riesce a conquistare qualche occasione in più ed è anche brava a non farsi più schiacciare dall'avversario. Nonostante la Garzella ci provi a pareggiare, non ci riesce, anzi rischia di subire lo 0-2, ma il Vorno fallisce sotto porta una clamorosa occasione. A fine gara mister Manzi è comunque soddisfatto dei suoi ragazzi, vuole premiare tutti i componenti della rosa per l'impegno che ci mettono in ogni gara; prima o poi la fortuna comincerà a girare anche dalla loro parte. <b>CALCIATORI PIU': da segnalare la squadra nel complesso per la Garzella; Nannini (Vorno).</b>