- Giovanissimi B
- Seano 1948
-
2 - 1
- Grignanese
SEANO 1948: Cesarano, Corda, Sacco, Gori, Ciolini, Attucci, Ascione, Lai, Zenunaj, Pratesi, Sottile. A disp.: Pugi, Nausanti, Ferrillo. All.: Andrea Bonfiglio.
GRIGNANESE: Sabatini, Donnini, Limberti, Piazza, Pomi, Ulivi, Usai, Cocci, Semeraro, Vinchi, Livi. A disp.: Saoud, Zouhair, Beccani, Robertiello, Bonacchi, Gengarelli, Grassia. All.: Gaetano Perlongo.
ARBITRO: Spadini di Prato.
RETI: 4' Gori, 47' Cocci, 50' Zenunaj.
Prima vittoria ufficiale per la squadra allenata da Andrea Bonfiglio, che con una convincente prestazione fa dimenticare la schiacciante sconfitta accorsa la scorsa giornata di campionato contro il CoianoSanlucia. La Grignanese invece dovrà ancora attende per la prima vittoria in questo campionato. La partenza del Seano 1948 è fulminante e al 4' trova subito la rete del vantaggio. A portare i locali in vantaggio è Gori, che con una sassata in diagonale da dentro l'area batte l'incolpevole Sabatini. Al 7' Zenunaj prova con una punizione dal limite ad aggiungere il suo nome alla lista dei marcatori, ma la palla finisce fuori di poco. Al 15' Zenunaj riprova a portare i locali avanti di due reti, ma il suo tiro è debole. Passato un iniziale momento di difficoltà, la Grignanese comincia a guadagnare metri a partire dalla metà del primo tempo. La formazione di Perlongo si fa più insidiosa ma senza creare reali pericoli a Cesarano, se non con tiri dalla distanza per lo più ad opera di Vinchi e Semerano. Gli sforzi degli ospiti vengono premiati nel secondo tempo con la conquista del momentaneo pareggio. A segnare è Cocci, che con la complicità del portiere avversario, trova la rete con una punizione dalla sinistra del limite dell'area. La reazione dei padroni di casa è immediata e al 50' arriva il gol che deciderà il match. A segnare è Zenunaj che con un azione personale penetra in area e trafigge Sabatini. La Grignanese non demorde, ma ne nascono soli sterili attacchi. La gara giunge al termine con i padroni di casa che riesco ad arginare le iniziative degli ospiti di giornata. Al triplice fischio il Seano 1948 riesce a muovere la classifica conquistando i primi tre punti di questa stagione. Calciatorepiù: Zenunaj, segna il gol della vittoria e semina il panico in più occasioni. Ottima arma per mister Bonfiglio.
David Raguni
SEANO 1948: Cesarano, Corda, Sacco, Gori, Ciolini, Attucci, Ascione, Lai, Zenunaj, Pratesi, Sottile. A disp.: Pugi, Nausanti, Ferrillo. All.: Andrea Bonfiglio.<br >GRIGNANESE: Sabatini, Donnini, Limberti, Piazza, Pomi, Ulivi, Usai, Cocci, Semeraro, Vinchi, Livi. A disp.: Saoud, Zouhair, Beccani, Robertiello, Bonacchi, Gengarelli, Grassia. All.: Gaetano Perlongo.<br >
ARBITRO: Spadini di Prato.<br >
RETI: 4' Gori, 47' Cocci, 50' Zenunaj.
Prima vittoria ufficiale per la squadra allenata da Andrea Bonfiglio, che con una convincente prestazione fa dimenticare la schiacciante sconfitta accorsa la scorsa giornata di campionato contro il CoianoSanlucia. La Grignanese invece dovrà ancora attende per la prima vittoria in questo campionato. La partenza del Seano 1948 è fulminante e al 4' trova subito la rete del vantaggio. A portare i locali in vantaggio è Gori, che con una sassata in diagonale da dentro l'area batte l'incolpevole Sabatini. Al 7' Zenunaj prova con una punizione dal limite ad aggiungere il suo nome alla lista dei marcatori, ma la palla finisce fuori di poco. Al 15' Zenunaj riprova a portare i locali avanti di due reti, ma il suo tiro è debole. Passato un iniziale momento di difficoltà, la Grignanese comincia a guadagnare metri a partire dalla metà del primo tempo. La formazione di Perlongo si fa più insidiosa ma senza creare reali pericoli a Cesarano, se non con tiri dalla distanza per lo più ad opera di Vinchi e Semerano. Gli sforzi degli ospiti vengono premiati nel secondo tempo con la conquista del momentaneo pareggio. A segnare è Cocci, che con la complicità del portiere avversario, trova la rete con una punizione dalla sinistra del limite dell'area. La reazione dei padroni di casa è immediata e al 50' arriva il gol che deciderà il match. A segnare è Zenunaj che con un azione personale penetra in area e trafigge Sabatini. La Grignanese non demorde, ma ne nascono soli sterili attacchi. La gara giunge al termine con i padroni di casa che riesco ad arginare le iniziative degli ospiti di giornata. Al triplice fischio il Seano 1948 riesce a muovere la classifica conquistando i primi tre punti di questa stagione. <b>Calciatorepiù</b>: Zenunaj, segna il gol della vittoria e semina il panico in più occasioni. Ottima arma per mister Bonfiglio.
David Raguni