- Giovanissimi B
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
0 - 5
- C.F. 2001
S.LORENZO C.: Berardi, Bertocci, Brini, Bini, Lo Cascio, Bacci, Fochi, Cotoloni, Franceschini, Masotti, Minniti. A disp.: El Maatoui. All.: Andrea Monnetti.
C.F. 2001: Berti, Maione, Pacini, Giusti, Niccolai, Cecchi, Risi, Magnelli, Toma, Seri, Quercia. A disp.: Rindi, Coppini, Naym, Moccia, Mattoccia, Amghar. All.: Francesco Galeotti.
ARBITRO: Papi di Prato.
RETI: Risi 2, Seri, Magnelli, Amghar.
Secondo successo in altrettante partite per il C.F. 2001 targato Galeotti. Gli ospiti hanno mantenuto un controllo pressochè costante del gioco, partendo forte sin dai primissimi minuti nei quali i pratesi hanno sfiorato il vantaggio. Se c'è infatti qualcosa da imputare alla prova del C.F. 2001 è senza dubbio la scorsa decisione in zona gol, con ben sei/sette occasioni fallite nella prima frazione. Solo un preciso assist dal fondo di Quercia ha permesso a Risi di spedire il pallone in fondo al sacco da due passi per sbloccare il punteggio. Anche la ripresa sembra ricalcare la prima frazione, con manovra sempre in mano alla squadra di Galeotti ma poca decisione in zona gol. Al 15' poi ancora Risi protagonista nel segnare la rete del 2-0. Messo praticamente al sicuro il risultato, il C.F. 2001 ha dilagato con Seri, Magnelli ed Amghar che nei restanti minuti hanno fissato il punteggio sullo 0-5.
Calciatoripiù. Per il San Lorenzo si è trattato di una giornata da dimenticare, mentre per gli ospiti ottima prestazione del collettivo con particolare menzione per Risi, Cecchi, Quercia e Niccolai.
S.LORENZO C.: Berardi, Bertocci, Brini, Bini, Lo Cascio, Bacci, Fochi, Cotoloni, Franceschini, Masotti, Minniti. A disp.: El Maatoui. All.: Andrea Monnetti.<br >C.F. 2001: Berti, Maione, Pacini, Giusti, Niccolai, Cecchi, Risi, Magnelli, Toma, Seri, Quercia. A disp.: Rindi, Coppini, Naym, Moccia, Mattoccia, Amghar. All.: Francesco Galeotti.<br >
ARBITRO: Papi di Prato.<br >
RETI: Risi 2, Seri, Magnelli, Amghar.
Secondo successo in altrettante partite per il C.F. 2001 targato Galeotti. Gli ospiti hanno mantenuto un controllo pressochè costante del gioco, partendo forte sin dai primissimi minuti nei quali i pratesi hanno sfiorato il vantaggio. Se c'è infatti qualcosa da imputare alla prova del C.F. 2001 è senza dubbio la scorsa decisione in zona gol, con ben sei/sette occasioni fallite nella prima frazione. Solo un preciso assist dal fondo di Quercia ha permesso a Risi di spedire il pallone in fondo al sacco da due passi per sbloccare il punteggio. Anche la ripresa sembra ricalcare la prima frazione, con manovra sempre in mano alla squadra di Galeotti ma poca decisione in zona gol. Al 15' poi ancora Risi protagonista nel segnare la rete del 2-0. Messo praticamente al sicuro il risultato, il C.F. 2001 ha dilagato con Seri, Magnelli ed Amghar che nei restanti minuti hanno fissato il punteggio sullo 0-5. <b>
Calciatoripiù</b>. Per il San Lorenzo si è trattato di una giornata da dimenticare, mentre per gli ospiti ottima prestazione del collettivo con particolare menzione per Risi, Cecchi, Quercia e Niccolai.