• Giovanissimi B
  • Pieta 2004
  • 0 - 3
  • Mezzana


PIETA' 2004: Vannini, Borrelli, Cernuto, Santi, Taourirt, Mazzetti, Grazian, Andreini, Miele, Batisti. A disp.: Balestra, Bianchi, Garupi, Talamucci. All.: Arduino Iacovacci.
MEZZANA: Mazzoni, Stefani, Landi, Pini, Bongini, Parente, Turchi, Malinconi, Cipolli, Pesciolini, Foraggio. A disp.: Casini, Boncinelli, Bartolini, Mastronunzio, Marchetti. All.: Tommaso Levantino.

ARBITRO: Francesco Ganucci di Prato.

RETI: Pesciolini 2, Malinconi.



Una partita condizionata dal vento e contrassegnata nella prima frazione dalla superiorità incontrastata della formazione ospite. L'inizio vede il Mezzana portarsi in avanti e costruire gioco. Al 10' su azione di calcio d'angolo, Pesciolini tira in porta, sulla respinta del portiere riprende Landi che a sua volta si vede parare la conclusione dall'estremo avversario. Sul successivo tiro dalla bandierina, il colpo di testa di Malinconi consente agli ospiti di passare in vantaggio. Continua la pressione del Mezzana e su passaggio di Bongini ci pensa Pesciolini a superare in velocità la retroguardia avversaria e a realizzare il raddoppio, anticipando l'intervento di Vannini proteso in uscita. Ancora una sola squadra in campo, nonostante l'impegno e la determinazione dei padroni di casa. Sul finire della prima frazione, la difesa locale respinge sui piedi di Pesciolini che realizza il terzo gol a pochi passi dal portiere. Il secondo tempo è contrassegnato dal risveglio della squadra locale che si porta in avanti nel tentativo di trovare il gol. Nel primo quarto d'ora la formazione di Iacovacci riesce ad esercitare una notevole superiorità sugli avversari ma la squadra di casa arriva a tirare in porta solo su azione di calcio d'angolo con Mazzoni pronto all'intervento. Successivamente sono ancora i locali a creare qualche problema alla difesa avversaria ma il centravanti della Pietà 2004 si vede respingere il tiro dalla difesa del Mezzana. A metà della ripresa, dopo un periodo di controllo del gioco e di buona impostazione difensiva, si svegliano nuovamente i ragazzi di Levantino e al termine di una buona azione Pesciolini lancia Bongini che viene anticipato dal portiere in uscita, su quest'azione s'infortuna l'estremo locale che però rimane in campo e su un'azione successiva è Pesciolini a servire Malinconi al centro dell'area ma il suo tiro al volo finisce sopra la traversa. A fine partita l'estremo della Pietà 2004 Vannini è costretto alle cure mediche, da parte di tutti gli auguri di pronta guarigione. Gara corretta, buona la direzione arbitrale.
Calciatoripiù
: Miele (Pietà 2004), Bongini, Landi, Pesciolini (Mezzana).

A.P. PIETA' 2004: Vannini, Borrelli, Cernuto, Santi, Taourirt, Mazzetti, Grazian, Andreini, Miele, Batisti. A disp.: Balestra, Bianchi, Garupi, Talamucci. All.: Arduino Iacovacci.<br >MEZZANA: Mazzoni, Stefani, Landi, Pini, Bongini, Parente, Turchi, Malinconi, Cipolli, Pesciolini, Foraggio. A disp.: Casini, Boncinelli, Bartolini, Mastronunzio, Marchetti. All.: Tommaso Levantino.<br > ARBITRO: Francesco Ganucci di Prato.<br > RETI: Pesciolini 2, Malinconi. Una partita condizionata dal vento e contrassegnata nella prima frazione dalla superiorit&agrave; incontrastata della formazione ospite. L'inizio vede il Mezzana portarsi in avanti e costruire gioco. Al 10' su azione di calcio d'angolo, Pesciolini tira in porta, sulla respinta del portiere riprende Landi che a sua volta si vede parare la conclusione dall'estremo avversario. Sul successivo tiro dalla bandierina, il colpo di testa di Malinconi consente agli ospiti di passare in vantaggio. Continua la pressione del Mezzana e su passaggio di Bongini ci pensa Pesciolini a superare in velocit&agrave; la retroguardia avversaria e a realizzare il raddoppio, anticipando l'intervento di Vannini proteso in uscita. Ancora una sola squadra in campo, nonostante l'impegno e la determinazione dei padroni di casa. Sul finire della prima frazione, la difesa locale respinge sui piedi di Pesciolini che realizza il terzo gol a pochi passi dal portiere. Il secondo tempo &egrave; contrassegnato dal risveglio della squadra locale che si porta in avanti nel tentativo di trovare il gol. Nel primo quarto d'ora la formazione di Iacovacci riesce ad esercitare una notevole superiorit&agrave; sugli avversari ma la squadra di casa arriva a tirare in porta solo su azione di calcio d'angolo con Mazzoni pronto all'intervento. Successivamente sono ancora i locali a creare qualche problema alla difesa avversaria ma il centravanti della Piet&agrave; 2004 si vede respingere il tiro dalla difesa del Mezzana. A met&agrave; della ripresa, dopo un periodo di controllo del gioco e di buona impostazione difensiva, si svegliano nuovamente i ragazzi di Levantino e al termine di una buona azione Pesciolini lancia Bongini che viene anticipato dal portiere in uscita, su quest'azione s'infortuna l'estremo locale che per&ograve; rimane in campo e su un'azione successiva &egrave; Pesciolini a servire Malinconi al centro dell'area ma il suo tiro al volo finisce sopra la traversa. A fine partita l'estremo della Piet&agrave; 2004 Vannini &egrave; costretto alle cure mediche, da parte di tutti gli auguri di pronta guarigione. Gara corretta, buona la direzione arbitrale. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: Miele (Piet&agrave; 2004), Bongini, Landi, Pesciolini (Mezzana). A.P.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI