• Giovanissimi B
  • Viaccia
  • 0 - 1
  • Pieta 2004


VIACCIA C.: Panzi, Verzì Marcos, Caino A., Mema, Caino F., Lisi, Iacomino, Rocchini, Ciani, Gori, Caboni. A disp.: Benesperi, Onorati, Fibucchi, Pervizi, Scialdone, Micheletti. All.: Antonio Stravino.
PIETA' 2004: Vannini, Borrelli, Cernuto, Mazzetti, Taourirt, Santi, Grazian, Andreini, Novelli, Miele, Batisti. A disp.: Talamucci, Balestra, Bianchi. All.: Iacovacci.

RETE: 25' autorete Panzi.



Inizio di campionato molto equilibrato al Ribelli con la Pietà che ha la meglio sui padroni di casa soltanto con il minimo scarto e grazie ad un'autorete. Dopo un inizio giocato soprattutto a centrocampo il Viaccia ci prova in contropiede con Caboni che va al tiro, risponde in tuffo Vannini. Poco dopo bella punizione battuta da Caboni che si insacca, ma il tiro da fermo è di seconda e l'arbitro annulla. Al 23' bella azione del Viaccia con Ciani che entra in area e calcia, Vannini devia in angolo. Sulla battuta dell'angolo Iacomino sfiora il palo. Al 25' il gol partita: pallone innocuo destinato a Panzi, deviazione di Marcos Verzì con sfera che carambola in rete senza che il portiere di casa riesca a recuperare. Col vantaggio, la Pietà prende fiducia. Al 28' ospiti al tiro con Santi dalla distanza, Panzi blocca a terra con Sicurezza. Al 32' punizione di Miele che impegna ancora Panzi. Dopo l'intervallo l'unico cambio è dei locali con Scialdone al posto di Caino A. Al 1' subito palla in avanti per Miele che dal limite sfiora l'incrocio dei pali. Poi è la squadra di Stravino ad attaccare. Al 5' azione in profondità di Scialdone, cross per Ciani che di testa mette a lato. Al 7' ancora Scialdone entra in area e centra ma a metà fra Ciani e Caboni e l'azione sfuma. Al 10' tiro di Iacomino con bella parata di Vannini. Al 13' la risposta della Pietà: contropiede di Novelli, Mema lo affronta fallosamente e viene ammonito. Punizione pericolosissima di Santi a fil di traversa che Panzi devia. Escono Iacomino per Fibucchi per il Viaccia e Grazian per Bianchi nella Pietà. Al 19' bell'azione degli ospiti con Novelli e Batisti, tiro finale di Santi fuori di poco. Al 30' calcio di punizione per la squadra di Iacovacci con gran tiro di Santi e bella risposta di Panzi che blocca in due tempi. La partita termina con il Viaccia in avanti che non trova il gol del pareggio.
Calciatoripiù
. Nella Pietà su tutti Santi e Miele (tra l'altro classe 2000), per il Viaccia Caino F. e Scialdone.

VIACCIA C.: Panzi, Verz&igrave; Marcos, Caino A., Mema, Caino F., Lisi, Iacomino, Rocchini, Ciani, Gori, Caboni. A disp.: Benesperi, Onorati, Fibucchi, Pervizi, Scialdone, Micheletti. All.: Antonio Stravino.<br >PIETA' 2004: Vannini, Borrelli, Cernuto, Mazzetti, Taourirt, Santi, Grazian, Andreini, Novelli, Miele, Batisti. A disp.: Talamucci, Balestra, Bianchi. All.: Iacovacci.<br > RETE: 25' autorete Panzi. Inizio di campionato molto equilibrato al Ribelli con la Piet&agrave; che ha la meglio sui padroni di casa soltanto con il minimo scarto e grazie ad un'autorete. Dopo un inizio giocato soprattutto a centrocampo il Viaccia ci prova in contropiede con Caboni che va al tiro, risponde in tuffo Vannini. Poco dopo bella punizione battuta da Caboni che si insacca, ma il tiro da fermo &egrave; di seconda e l'arbitro annulla. Al 23' bella azione del Viaccia con Ciani che entra in area e calcia, Vannini devia in angolo. Sulla battuta dell'angolo Iacomino sfiora il palo. Al 25' il gol partita: pallone innocuo destinato a Panzi, deviazione di Marcos Verz&igrave; con sfera che carambola in rete senza che il portiere di casa riesca a recuperare. Col vantaggio, la Piet&agrave; prende fiducia. Al 28' ospiti al tiro con Santi dalla distanza, Panzi blocca a terra con Sicurezza. Al 32' punizione di Miele che impegna ancora Panzi. Dopo l'intervallo l'unico cambio &egrave; dei locali con Scialdone al posto di Caino A. Al 1' subito palla in avanti per Miele che dal limite sfiora l'incrocio dei pali. Poi &egrave; la squadra di Stravino ad attaccare. Al 5' azione in profondit&agrave; di Scialdone, cross per Ciani che di testa mette a lato. Al 7' ancora Scialdone entra in area e centra ma a met&agrave; fra Ciani e Caboni e l'azione sfuma. Al 10' tiro di Iacomino con bella parata di Vannini. Al 13' la risposta della Piet&agrave;: contropiede di Novelli, Mema lo affronta fallosamente e viene ammonito. Punizione pericolosissima di Santi a fil di traversa che Panzi devia. Escono Iacomino per Fibucchi per il Viaccia e Grazian per Bianchi nella Piet&agrave;. Al 19' bell'azione degli ospiti con Novelli e Batisti, tiro finale di Santi fuori di poco. Al 30' calcio di punizione per la squadra di Iacovacci con gran tiro di Santi e bella risposta di Panzi che blocca in due tempi. La partita termina con il Viaccia in avanti che non trova il gol del pareggio. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>. Nella Piet&agrave; su tutti Santi e Miele (tra l'altro classe 2000), per il Viaccia Caino F. e Scialdone.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI