- Giovanissimi B GIR.C
- Florence S.C.
-
1 - 3
- S.Banti Barberino
FLORENCE: Bambini, Cocu, Andrade, Calonaci, Bodea, Munaò, Scandia, Rufino, Silvestrino, Scarselli, Ani. A disp.: Baldini, Gopal, Papini, Corsani, Romagnoli. All.: Antonio Bertini.
BANTI BARBERINO: Laurenzano, Materassi, Glodiono Gjekaj, Calamai, Clementi, Comelli, Taddeo Neri, Pineti, Bucci, Francesco Neri, Glovidio Gjekaj. A disp.: Beltrami, Lascialfari, Giove, Gjeta, Coralli, Nuti, Cecchi. All.: Leonardo Ucini.
RETI: Castelli, 2 Francesco Neri, Lascialfari.
Una Florence brillante e combattiva mette paura al quotato Banti Barberino che però riesce a ribaltare il vantaggio locale firmato Castelli e portare a casa altri tre punti che rinvigoriscono l'ottima classifica dei mugellani, sesta forza del girone C di categoria. La classifica non rende invece pieno merito a una Florence in costante crescita, che inizia bene la gara al 3' con un pericoloso cross dalla fascia di Cocu sul quale Scarselli non interviene per un soffio. Passano due minuti e arriva la risposta degli ospiti, che però porta ad un nulla di fatto. Al 15' altra chance per i locali con Rufino che devia di poco fuori misura un calcio piazzato ben battuto da Calonaci. Dopo aver registrato un tiro fuori di Silvestrino al 17', proseguiamo con un altro episodio pericoloso in area locale al 27', quando gli ospiti si rendono pericolosissimi in mischia ma la palla si perde sul fondo. Nel finale di tempo, padroni di casa ancora insidiosi con Silvestrino, ma le due formazioni vanno al riposo sul parziale di zero a zero. La ripresa si apre al 38' con una buona chance per Scarselli, che però esita al momento del tiro; è l'antipasto alla rete del vantaggio, che si materializza al 42' quando, sugli sviluppi di un'ottima sponda proposta da Silvestrino, Castello realizza di testa il punto del vantaggio grigio-rosso: 1-0. A questo punto il Barberino si sveglia ma, dopo essersi reso pericoloso con il neo-entrato Lascialfari (43'), pochi minuti più tardi rischia di subire il raddoppio quando Munaò - sugli sviluppi di un calcio d'angolo - sfiora il raddoppio. Gli ospiti riprendono a premere con forza in avanti e al 54' Bambini deve ricorrere agli straordinari per evitare il pareggio, che però arriva tre minuti più tardi quando Francesco Neri, con uno strepitoso acuto personale, buca la retroguardia di casa firmando l'uno a uno. La gara entra ulteriormente nel vivo e la Florence cerca il nuovo vantaggio, negato dalla sfortuna, sottoforma di traversa, colpita al 59' da Calonaci. Sul fronte opposto invece il Barberino è letale nel colpire al momento giusto, con Francesco Neri che firma il vantaggio dei mugellani approfittando di un'incertezza del portiere avversario. Nel finale, al 67', spazio per il definitivo tre a uno siglato da Lascialfari.
Calciatoripiù: Munaò e Rufino i migliori nelle fila della Florence; Materassi, Francesco Neri e Lascialfari decisivi per il Banti Barberino.
FLORENCE: Bambini, Cocu, Andrade, Calonaci, Bodea, Munaò, Scandia, Rufino, Silvestrino, Scarselli, Ani. A disp.: Baldini, Gopal, Papini, Corsani, Romagnoli. All.: Antonio Bertini.<br >BANTI BARBERINO: Laurenzano, Materassi, Glodiono Gjekaj, Calamai, Clementi, Comelli, Taddeo Neri, Pineti, Bucci, Francesco Neri, Glovidio Gjekaj. A disp.: Beltrami, Lascialfari, Giove, Gjeta, Coralli, Nuti, Cecchi. All.: Leonardo Ucini.<br >
RETI: Castelli, 2 Francesco Neri, Lascialfari.
Una Florence brillante e combattiva mette paura al quotato Banti Barberino che però riesce a ribaltare il vantaggio locale firmato Castelli e portare a casa altri tre punti che rinvigoriscono l'ottima classifica dei mugellani, sesta forza del girone C di categoria. La classifica non rende invece pieno merito a una Florence in costante crescita, che inizia bene la gara al 3' con un pericoloso cross dalla fascia di Cocu sul quale Scarselli non interviene per un soffio. Passano due minuti e arriva la risposta degli ospiti, che però porta ad un nulla di fatto. Al 15' altra chance per i locali con Rufino che devia di poco fuori misura un calcio piazzato ben battuto da Calonaci. Dopo aver registrato un tiro fuori di Silvestrino al 17', proseguiamo con un altro episodio pericoloso in area locale al 27', quando gli ospiti si rendono pericolosissimi in mischia ma la palla si perde sul fondo. Nel finale di tempo, padroni di casa ancora insidiosi con Silvestrino, ma le due formazioni vanno al riposo sul parziale di zero a zero. La ripresa si apre al 38' con una buona chance per Scarselli, che però esita al momento del tiro; è l'antipasto alla rete del vantaggio, che si materializza al 42' quando, sugli sviluppi di un'ottima sponda proposta da Silvestrino, Castello realizza di testa il punto del vantaggio grigio-rosso: 1-0. A questo punto il Barberino si sveglia ma, dopo essersi reso pericoloso con il neo-entrato Lascialfari (43'), pochi minuti più tardi rischia di subire il raddoppio quando Munaò - sugli sviluppi di un calcio d'angolo - sfiora il raddoppio. Gli ospiti riprendono a premere con forza in avanti e al 54' Bambini deve ricorrere agli straordinari per evitare il pareggio, che però arriva tre minuti più tardi quando Francesco Neri, con uno strepitoso acuto personale, buca la retroguardia di casa firmando l'uno a uno. La gara entra ulteriormente nel vivo e la Florence cerca il nuovo vantaggio, negato dalla sfortuna, sottoforma di traversa, colpita al 59' da Calonaci. Sul fronte opposto invece il Barberino è letale nel colpire al momento giusto, con Francesco Neri che firma il vantaggio dei mugellani approfittando di un'incertezza del portiere avversario. Nel finale, al 67', spazio per il definitivo tre a uno siglato da Lascialfari. <b>
Calciatoripiù: Munaò </b>e <b>Rufino </b>i migliori nelle fila della Florence; <b>Materassi</b>,<b> Francesco Neri</b> e <b>Lascialfari </b>decisivi per il Banti Barberino.