- Giovanissimi B GIR.C
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
1 - 1
- Santa Maria
SAN LORENZO C.G.: Nicastro, Filistrucchi, Impedovo, Bacci, Doci, Turano, Rizzi.hevit, Ciulli, Rinaldi, Fusi. A disp.: Russo. All.: Franco Bandini.
SANTA MARIA: Ceccarini, Lavia, Mascarello, Montesano, Bencini, Lapi, Rigoli, Cucchiara, Sigillo, Bencini, Castillo. A disp.: Nallathamby. All.: Denny Mari.
RETI: Impedovo, Cucchiara.
Cucchiara risponde a Impedovo e la gara fra San Lorenzo e Santa Maria termina in parità, uno a uno. Buona la prova delle due squadre e in particolar modo da parte dei locali, scesi in campo in formazione rimaneggiata con diverse assenze soprattutto in difesa. Il match che va in scena sul campo Parrocchiale di Campi è caratterizzato da un sostanziale equilibrio, tale soprattutto nel corso dei primi 35' di gioco, che si concludono a reti inviolate e senza proporre particolari spunti di cronaca. Il match si movimenta allora nella ripresa, che si apre con la formazione padrona di casa maggiormente propositiva; dopo aver sfiorato il gol in alcune circostanze con Xhevit prima, Turano e Impedovo poi, i giallo-verdi locali sbloccano il risultato proprio grazie a quest'ultimo, autore di un tocco decisivo sugli sviluppi di una mischia accesasi all'interno dei sedici metri avversari. Il Santa Maria non ci sta e si riversa in avanti alla ricerca del pari, che arriva quando mancano poco più di 10' dal termine grazie a Cucchiara che, come anticipato in avvio di cronaca, mette a segno la rete del definitivo uno a uno.
Calciatoripiù: Doci, Nicastro, Impedovo e Turano (San Lorenzo C.G.); Rigoli e Cucchiara (Santa Maria).
SAN LORENZO C.G.: Nicastro, Filistrucchi, Impedovo, Bacci, Doci, Turano, Rizzi.hevit, Ciulli, Rinaldi, Fusi. A disp.: Russo. All.: Franco Bandini.<br >SANTA MARIA: Ceccarini, Lavia, Mascarello, Montesano, Bencini, Lapi, Rigoli, Cucchiara, Sigillo, Bencini, Castillo. A disp.: Nallathamby. All.: Denny Mari.<br >
RETI: Impedovo, Cucchiara.
Cucchiara risponde a Impedovo e la gara fra San Lorenzo e Santa Maria termina in parità, uno a uno. Buona la prova delle due squadre e in particolar modo da parte dei locali, scesi in campo in formazione rimaneggiata con diverse assenze soprattutto in difesa. Il match che va in scena sul campo Parrocchiale di Campi è caratterizzato da un sostanziale equilibrio, tale soprattutto nel corso dei primi 35' di gioco, che si concludono a reti inviolate e senza proporre particolari spunti di cronaca. Il match si movimenta allora nella ripresa, che si apre con la formazione padrona di casa maggiormente propositiva; dopo aver sfiorato il gol in alcune circostanze con Xhevit prima, Turano e Impedovo poi, i giallo-verdi locali sbloccano il risultato proprio grazie a quest'ultimo, autore di un tocco decisivo sugli sviluppi di una mischia accesasi all'interno dei sedici metri avversari. Il Santa Maria non ci sta e si riversa in avanti alla ricerca del pari, che arriva quando mancano poco più di 10' dal termine grazie a Cucchiara che, come anticipato in avvio di cronaca, mette a segno la rete del definitivo uno a uno. <b>
Calciatoripiù: Doci, Nicastro, Impedovo e Turano (San Lorenzo C.G.); Rigoli e Cucchiara (Santa Maria).</b>