• Giovanissimi B GIR.C
  • Signa
  • 0 - 6
  • Florence S.C.


SIGNA 1914: Modica, Barbaro, Porco, La Placa, Balducci, Manetti, Kopshty, Bagnini, Pierno, Bouhachel, Benelgazi. A disp.: Laci, Tozzi, Gjhcolav, Meoni, Pandolfini, Basallo. All.: Meoli - Trentinella.
FLORENCE: Bambini, Cappelli, Munaò, Calonaci, Coku, Bodea, Della Morte, Rufino, Silvestrino, Corsani, Silvestrino. A disp.: Tozzi, Baldini, Gopal, Papini, Taccetti, Scarselli. All.: Antonio Bertini.

RETI: 3 Ani, autorete pro Florence, Silvestrino, Taccetti.



Un'altra vittoria - la nona in campionato - per la Florence che espugna il campo del Signa segnando tre gol per tempo. La formazione ospite inizia subito all'attacco la partita con un'azione di Munaò sulla sinistra che serve Silvestrino, il cui tentativo però non sortisce l'esito sperato. Si prosegue con un paio di buone chance per Corsani e Ani dopodiché ci prova anche Corsani, il cui tiro termina però alto. Il gol è nell'aria ma, qualche minuto più tardi, a negarlo alla formazione ospite è la traversa, che stoppa la conclusione del solito Corsani. Identico esito ha poco dopo la punizione di Ani, mentre successivamente è Barbaro a salvare la propria porta in extremis sul tentativo di Silvestrino. Il meritato gol del vantaggio dei grigio-rossi, pur posticipato, arriva comunque al 26', sugli sviluppi di una bella azione sulla destra di Ani, che poco dopo sigla anche il raddoppio con una potente conclusione dalla media distanza. Prima dell'intervallo, spazio anche per la terza rete della Florence, in realtà un'autorete sugli sviluppi di un ottimo spunto di Calonaci. Nella ripresa il copione del confronto non subisce sostanziali modifiche con la Florence che al 36' mette a segno la quarta rete con Ani. Dopo aver fallito un'altra buona chance con Silvestrino, al 39' è proprio quest'ultimo a trovare la meritata gioia del gol. Nel finale i ritmi in campo si abbassano un po' ma la Florence continua a spingere fino a trovare la sesta rete al 58' grazie a Taccetti.
Calciatoripiù
: I migliori: Ani e Bodea per la Florence, Porco per il Signa 1914.

SIGNA 1914: Modica, Barbaro, Porco, La Placa, Balducci, Manetti, Kopshty, Bagnini, Pierno, Bouhachel, Benelgazi. A disp.: Laci, Tozzi, Gjhcolav, Meoni, Pandolfini, Basallo. All.: Meoli - Trentinella.<br >FLORENCE: Bambini, Cappelli, Muna&ograve;, Calonaci, Coku, Bodea, Della Morte, Rufino, Silvestrino, Corsani, Silvestrino. A disp.: Tozzi, Baldini, Gopal, Papini, Taccetti, Scarselli. All.: Antonio Bertini.<br > RETI: 3 Ani, autorete pro Florence, Silvestrino, Taccetti. Un'altra vittoria - la nona in campionato - per la Florence che espugna il campo del Signa segnando tre gol per tempo. La formazione ospite inizia subito all'attacco la partita con un'azione di Muna&ograve; sulla sinistra che serve Silvestrino, il cui tentativo per&ograve; non sortisce l'esito sperato. Si prosegue con un paio di buone chance per Corsani e Ani dopodich&eacute; ci prova anche Corsani, il cui tiro termina per&ograve; alto. Il gol &egrave; nell'aria ma, qualche minuto pi&ugrave; tardi, a negarlo alla formazione ospite &egrave; la traversa, che stoppa la conclusione del solito Corsani. Identico esito ha poco dopo la punizione di Ani, mentre successivamente &egrave; Barbaro a salvare la propria porta in extremis sul tentativo di Silvestrino. Il meritato gol del vantaggio dei grigio-rossi, pur posticipato, arriva comunque al 26', sugli sviluppi di una bella azione sulla destra di Ani, che poco dopo sigla anche il raddoppio con una potente conclusione dalla media distanza. Prima dell'intervallo, spazio anche per la terza rete della Florence, in realt&agrave; un'autorete sugli sviluppi di un ottimo spunto di Calonaci. Nella ripresa il copione del confronto non subisce sostanziali modifiche con la Florence che al 36' mette a segno la quarta rete con Ani. Dopo aver fallito un'altra buona chance con Silvestrino, al 39' &egrave; proprio quest'ultimo a trovare la meritata gioia del gol. Nel finale i ritmi in campo si abbassano un po' ma la Florence continua a spingere fino a trovare la sesta rete al 58' grazie a Taccetti. <b> Calciatoripi&ugrave;</b>: I migliori: <b>Ani </b>e <b>Bodea </b>per la Florence, <b>Porco </b>per il Signa 1914.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI