• Giovanissimi B GIR.C
  • Rinascita Doccia
  • 0 - 3
  • Atletica Castello


RINASCITA DOCCIA: Mocali, Vicente, Maiorana, Pranzo, Nudo, Gori, Tafani, Bacci, Caccialupi, Basolu, Ehanire. A disp.: Bartoletti, Guerri, Bonciani, Morettini, Stam, Romani, Bianchi. All.: Ilic Lelli.
ATL. CASTELLO: Braconi, Rodriguez, Cardillo, Bartoli, Chiti, Tarlini, Rosi, Megli, Boanini, Nieri, Fantechi. A disp.: Rabatti, Falcinelli, Mafara. All.: Mirco Presenti.

RETI: Gori, 2 Basolu, Vicente, Megli, Fantechi, Nieri.



Succede di tutto nel derby fra Rinascita Doccia e Atletica Castello, ma è il post-partita a tenere banco: la società ospite ha infatti presentato ricorso riguardo la presenza in campo dal primo minuto di un calciatore (nello specifico Ehanire) che, a quanto risulta anche dall'ultimo Comunicato Ufficiale, non poteva prendere parte alla contesa in quanto squalificato. La notizia del ko della seconda forza del campionato illude soltanto per poche ore la capolista Fucecchio, pronta a brindare in anticipo per la vittoria del campionato, ma il verdetto è ancora rimandato. Tornando al match, Doccia e castello confermano di essere due ottime squadre, destinate a togliersi tante soddisfazioni in futuro, dando vita a una gara da subito intensa e ricca di ribaltamenti di fronte: è Gori a dare il via alle danze deviando in rete un traversone dalla bandierina da parte di un compagno, ma la replica del Castello non si fa attendere e arriva grazie a Megli, autore di un gol davvero bello con un perfetto diagonale da fuori area. Prima dell'intervallo, spazio però per il nuovo vantaggio dei ragazzi di Lelli siglato da Basolu, autore di un colpo di testa vincente che manda le due squadre al riposo sul risultato di due a uno. Dopo 35' scoppiettanti, la ripresa continua ad offrire emozioni e si apre con il pari dei ragazzi di mister Presenti, messo a segno da Nieri. Il Doccia non ci sta e si riporta in vantaggio grazie all'ottimo spunto personale di Vicente poi, intuendo il momento propizio, continua a spingere trovando anche il quarto gol grazie a Basolu, che sigla così la personale doppietta. La gara però non è finita qui, perché nel finale il Castello preme forte, accorciando le distanze con Fantechi e tentando il tutto per tutto fino alla fine, ma il risultato non cambia più fino al termine. Cambierà sicuramente invece dopo il verdetto del Giudice Sportivo.
Calciatoripiù: Nudo (Rinascita Doccia):
Corre a perdifiato per tutto l'arco del match: esempio. Nieri, Megli e Fantechi (Atl. Castello): I migliori nelle fila ospiti per continuità e qualità di rendimento.

RINASCITA DOCCIA: Mocali, Vicente, Maiorana, Pranzo, Nudo, Gori, Tafani, Bacci, Caccialupi, Basolu, Ehanire. A disp.: Bartoletti, Guerri, Bonciani, Morettini, Stam, Romani, Bianchi. All.: Ilic Lelli.<br >ATL. CASTELLO: Braconi, Rodriguez, Cardillo, Bartoli, Chiti, Tarlini, Rosi, Megli, Boanini, Nieri, Fantechi. A disp.: Rabatti, Falcinelli, Mafara. All.: Mirco Presenti.<br > RETI: Gori, 2 Basolu, Vicente, Megli, Fantechi, Nieri. Succede di tutto nel derby fra Rinascita Doccia e Atletica Castello, ma &egrave; il post-partita a tenere banco: la societ&agrave; ospite ha infatti presentato ricorso riguardo la presenza in campo dal primo minuto di un calciatore (nello specifico Ehanire) che, a quanto risulta anche dall'ultimo Comunicato Ufficiale, non poteva prendere parte alla contesa in quanto squalificato. La notizia del ko della seconda forza del campionato illude soltanto per poche ore la capolista Fucecchio, pronta a brindare in anticipo per la vittoria del campionato, ma il verdetto &egrave; ancora rimandato. Tornando al match, Doccia e castello confermano di essere due ottime squadre, destinate a togliersi tante soddisfazioni in futuro, dando vita a una gara da subito intensa e ricca di ribaltamenti di fronte: &egrave; Gori a dare il via alle danze deviando in rete un traversone dalla bandierina da parte di un compagno, ma la replica del Castello non si fa attendere e arriva grazie a Megli, autore di un gol davvero bello con un perfetto diagonale da fuori area. Prima dell'intervallo, spazio per&ograve; per il nuovo vantaggio dei ragazzi di Lelli siglato da Basolu, autore di un colpo di testa vincente che manda le due squadre al riposo sul risultato di due a uno. Dopo 35' scoppiettanti, la ripresa continua ad offrire emozioni e si apre con il pari dei ragazzi di mister Presenti, messo a segno da Nieri. Il Doccia non ci sta e si riporta in vantaggio grazie all'ottimo spunto personale di Vicente poi, intuendo il momento propizio, continua a spingere trovando anche il quarto gol grazie a Basolu, che sigla cos&igrave; la personale doppietta. La gara per&ograve; non &egrave; finita qui, perch&eacute; nel finale il Castello preme forte, accorciando le distanze con Fantechi e tentando il tutto per tutto fino alla fine, ma il risultato non cambia pi&ugrave; fino al termine. Cambier&agrave; sicuramente invece dopo il verdetto del Giudice Sportivo. <b> Calciatoripi&ugrave;: Nudo (Rinascita Doccia):</b> Corre a perdifiato per tutto l'arco del match: esempio.<b> Nieri, Megli e Fantechi (Atl. Castello):</b> I migliori nelle fila ospiti per continuit&agrave; e qualit&agrave; di rendimento.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI