- Giovanissimi B GIR.C
- Sorms S.Mauro
-
5 - 0
- Signa
SORMS: Mini, Fissi, Maraghelli, Bacci, Ciampalini, Panerai, Cucuzza, Fatta, Desideri, Cecchi, Romiti. A disp.: Fedi, Amir, Salsano, Parigi, Fischi. All.: Andrea Bartolucci.
SIGNA 1914: Laci, Barbaro, Benelgasi, La Placa, Tito, Catarzi, Nicolai, Bagnini, Pierno, Cagnazzo, Meoni. A disp.: Vannini, Mariotti, Balducci, Sarzani. All.: Dario Trentinella.
RETI: 3 Cecchi, Cucuzza, Panerai.
I ragazzi di mister Bartolucci si aggiudicano il derby signese con un rotondo 5-0. La squadra di San Mauro fa la partita fin dalle prime battute e chiude il primo tempo già sul 3-0. Al 5' apre le marcature Cecchi, bravo a sfruttare un errore della difesa avversaria. Il 2-0 è sempre di Cecchi, di testa. Un tiro-cross dalla sinistra do Panerai vale il 3-0. Nella ripresa la partita resta saldamente nelle mani della Sorms. Fatta viene fermato fallosamente in area di rigore, l'arbitro fischia il penalty e dal dischetto Cucuzza realizza il 4-0. Il pokerissimo è di Cecchi che chiude le marcature con un tiro in diagonale sotto la traversa.
Calciatoripiù: Cecchi, Cucuzza (Sorms).
SORMS: Mini, Fissi, Maraghelli, Bacci, Ciampalini, Panerai, Cucuzza, Fatta, Desideri, Cecchi, Romiti. A disp.: Fedi, Amir, Salsano, Parigi, Fischi. All.: Andrea Bartolucci.<br >SIGNA 1914: Laci, Barbaro, Benelgasi, La Placa, Tito, Catarzi, Nicolai, Bagnini, Pierno, Cagnazzo, Meoni. A disp.: Vannini, Mariotti, Balducci, Sarzani. All.: Dario Trentinella.<br >
RETI: 3 Cecchi, Cucuzza, Panerai.
I ragazzi di mister Bartolucci si aggiudicano il derby signese con un rotondo 5-0. La squadra di San Mauro fa la partita fin dalle prime battute e chiude il primo tempo già sul 3-0. Al 5' apre le marcature Cecchi, bravo a sfruttare un errore della difesa avversaria. Il 2-0 è sempre di Cecchi, di testa. Un tiro-cross dalla sinistra do Panerai vale il 3-0. Nella ripresa la partita resta saldamente nelle mani della Sorms. Fatta viene fermato fallosamente in area di rigore, l'arbitro fischia il penalty e dal dischetto Cucuzza realizza il 4-0. Il pokerissimo è di Cecchi che chiude le marcature con un tiro in diagonale sotto la traversa. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Cecchi, Cucuzza</b> (Sorms).