- Giovanissimi B GIR.C
- S.Banti Barberino
-
1 - 3
- Rinascita Doccia
B. BARBERINO: Beltrami, Venturella, Gjekaij Glovidio, Calamai, Comelli, Clementi, Gjekaij Glodiono, Neri F., Cecchi, Neri T., Pineti. A disp.: Laurenzano, Gucci, Materassi, Nuti, Botto, Coralli, Lascialfari. All.: Ucini.
R. DOCCIA: Mocali, Vicente, Maiorana, Pranzo, Nudo, Gori, Tafani, Bianchi, Bacci, Caccialupi, Ehanire. A disp.: Bartoletti, Bonciani, Bellucci, Cosmin, Guerri, Gennari, Basolu. All.: Lelli.
RETI: Basolu, 2 Ehanire, Clementi.
Il Doccia si mantiene in scia delle prime, espugnando il difficile campo di un Barberino apparso in ottima condizione. Nella prima frazione regna l'equilibrio con il Doccia che prova a imporsi nei primi minuti, ma i mugellani fanno presto a prendere le misure agli avversari, riuscendo a chiudere al riposo senza correre grossi rischi. Nella ripresa però il Doccia sblocca il risultato dopo appena trenta secondi con il neo-entrato Basolu , bravo a inserirsi sulla verticalizzazione di Tafani e a mettere alle spalle di Beltrami. I padroni di casa accusano il colpo e subiscono anche il raddoppio per mano di Ehanire che la mette con un bel tiro dal limite dell'area. I mugellani però non mollano e provano a riportarsi in partita con il tiro da fuori di Clementi che beffa il portiere avversario. Poi però i sestesi allungano ancora con il solito Ehanire che, partito in posizione più che dubbia, mette dentro il 3-1 che frena le velleità di rimonta dei ragazzi di Ucini e regala tre punti importanti e meritati al Doccia di mister Lelli.
Calciatoripiù: Nudo (R. Doccia); Calamai e Comelli (B. Barberino).
B. BARBERINO: Beltrami, Venturella, Gjekaij Glovidio, Calamai, Comelli, Clementi, Gjekaij Glodiono, Neri F., Cecchi, Neri T., Pineti. A disp.: Laurenzano, Gucci, Materassi, Nuti, Botto, Coralli, Lascialfari. All.: Ucini. <br >R. DOCCIA: Mocali, Vicente, Maiorana, Pranzo, Nudo, Gori, Tafani, Bianchi, Bacci, Caccialupi, Ehanire. A disp.: Bartoletti, Bonciani, Bellucci, Cosmin, Guerri, Gennari, Basolu. All.: Lelli. <br >
RETI: Basolu, 2 Ehanire, Clementi.
Il Doccia si mantiene in scia delle prime, espugnando il difficile campo di un Barberino apparso in ottima condizione. Nella prima frazione regna l'equilibrio con il Doccia che prova a imporsi nei primi minuti, ma i mugellani fanno presto a prendere le misure agli avversari, riuscendo a chiudere al riposo senza correre grossi rischi. Nella ripresa però il Doccia sblocca il risultato dopo appena trenta secondi con il neo-entrato Basolu , bravo a inserirsi sulla verticalizzazione di Tafani e a mettere alle spalle di Beltrami. I padroni di casa accusano il colpo e subiscono anche il raddoppio per mano di Ehanire che la mette con un bel tiro dal limite dell'area. I mugellani però non mollano e provano a riportarsi in partita con il tiro da fuori di Clementi che beffa il portiere avversario. Poi però i sestesi allungano ancora con il solito Ehanire che, partito in posizione più che dubbia, mette dentro il 3-1 che frena le velleità di rimonta dei ragazzi di Ucini e regala tre punti importanti e meritati al Doccia di mister Lelli. <b>
Calciatoripiù: Nudo (R. Doccia); Calamai </b>e <b>Comelli (B. Barberino).<br ></b>