- Giovanissimi B GIR.C
- Santa Maria
-
1 - 6
- Calenzano
SANTA MARIA: Ceccarini, Lavia, montesano, Nencini, Galiberti, Sigillo, Ken, Rigoli, cucchiara, Bencini, Mascarello. A disp.: Peruzzi, Lapi, Cerri, Kavindu, Romanelli. All.: Danny Mari.
CALENZANO: Cozzolino, Secci, Piovaccari, Berti, Corti, Celepija, Villani, Morini, Bylykbashi, Scicchitano, Adriatiku. A disp.: Cristiani, Baroni, Berretti. All.: Davide Barni.
RETI: Cucchiara; 2 Celepija, Villani, Scicchitano, Corti, Morini.
Ancora un successo per il Calenzano di mister Davide Barni. La formazione rossoblù vince in casa del Santa Maria per 6-1. I calenzanesi tengono saldamente le redini del gioco per tutto il match: le infilate degli ospiti fanno male e la difesa di casa non riesce a bloccare i calenzanesi che più volte mettono un proprio giocatore davanti alla porta avversaria. Il Calenzano chiude la prima frazione sul 4-0: apre le marcature Morini, poi vanno a segno Villani e Celepija con una doppietta. In avvio di secondo tempo il Santa Maria accorcia le distanze realizzando il 4-1. Poi gli ospiti riprendono il filo del gioco e arrotondano ancora il punteggio.
Calciatoripiù: tutto il collettivo del Calenzano.
SANTA MARIA: Ceccarini, Lavia, montesano, Nencini, Galiberti, Sigillo, Ken, Rigoli, cucchiara, Bencini, Mascarello. A disp.: Peruzzi, Lapi, Cerri, Kavindu, Romanelli. All.: Danny Mari.<br >CALENZANO: Cozzolino, Secci, Piovaccari, Berti, Corti, Celepija, Villani, Morini, Bylykbashi, Scicchitano, Adriatiku. A disp.: Cristiani, Baroni, Berretti. All.: Davide Barni.<br >
RETI: Cucchiara; 2 Celepija, Villani, Scicchitano, Corti, Morini.
Ancora un successo per il Calenzano di mister Davide Barni. La formazione rossoblù vince in casa del Santa Maria per 6-1. I calenzanesi tengono saldamente le redini del gioco per tutto il match: le infilate degli ospiti fanno male e la difesa di casa non riesce a bloccare i calenzanesi che più volte mettono un proprio giocatore davanti alla porta avversaria. Il Calenzano chiude la prima frazione sul 4-0: apre le marcature Morini, poi vanno a segno Villani e Celepija con una doppietta. In avvio di secondo tempo il Santa Maria accorcia le distanze realizzando il 4-1. Poi gli ospiti riprendono il filo del gioco e arrotondano ancora il punteggio. <b>
Calciatoripiù</b>: tutto il collettivo del Calenzano.