- Giovanissimi B GIR.C
- Firenze Ovest
-
3 - 2
- Florence S.C.
FIRENZE OVEST: Fontani, Fioretti, Facchini, Vannoni, Cantini, Mustacchio, Cerrato, Burgassi, Pallini, Alba, Bresci. A disp.: Corti, Poggi, D'Evangelista, Gammina. All.: Marco Gaggioli.
FLORENCE: Bambini, Scandia, Coku, Della Morte, Tozzi, Bodea, Munao', Rufino, Zumber, Silvestrino, Ani. A disp.: Martinetti, Gopal, Calonaci, Papini, Corsani, Taccetti, Cappelli. All.: Antonio Bertini.
ARBITRO: Ferraiolo di Firenze.
RETI: 24', 52' e 61' Mustacchio, 26' Silvestrino, 37' Zumber.
NOTE: espulso Vannoni al 39'.
Partita dalle mille emozioni quella che va in scena sabato pomeriggio al campo sportivo di peretola tra Firenze Ovest e Florence. I padroni di casa partono subito forte mettendo alle corde gli ospiti e al 24' trovano il vantaggio con Mustacchio che dribbla due uomini in area di rigore e con un preciso piattone batte Bambini per il vantaggio locale. La reazione degli ospiti non si fa attendere e due minututi più tardi Ani brucia tutti sulla fascia destra e serve al centro Silvestrino che conclude centrando Fontani; il pallone rimpalla nuovamente tra i piedi dell'attaccante ospite che stavolta non sbaglia regalando il pareggio ai suoi. Al ritorno dall'intervallo, partenza sprint per i ragazzi della Florence : al 37' Silvestrino vede e serve lo scatto di Zumber che dopo una cavalcata di trenta metri batte con un pregevole colpo sotto l'estremo difensore locale. Sembra che tutto vada storto per i locali che al 39' si vedono espellere Vannoni per doppia ammonizione, ma il cuore di questi ragazzi non è da sottovalutare e nonostante l'inferiorità numerica il Firenze Ovest continua a spingere trovando, al 52', il pareggio con un'altra splendida giocata di Mustacchio che supera in corsa l'estremo difensore ospite e d'interno conclude in rete a porta sguarnita. I locali guadagnano sempre più metri e al 60' avrebbero l'occasione per il sorpasso, ma Martinetti subentrato nel corso del secondo tempo è bravo a sventare una conclusione ravvicinata di Bresci. Due minuti più tardi arriva il meritato e sofferto sorpasso: Bresci se ne va sulla destra e serve un ottimo cross tagliato in area per Mustacchio che addomestica il pallone e conclude battendo per la terza volta in questa partita la retroguardia ospite. La partita si conclude con una splendida vittoria dei padroni di casa capaci di gestire il risultato fino al termine del tempo regolamentare.
Calciatoripiù: Firenze Ovest: in generale tutta la squadra ha dimostrato una buona identità e tutti hanno messo il proprio mattoncino per il raggiungimento di questa vittoria. Sicuramente un premio speciale va a Mustacchio che quest'oggi si è dimostrato imprendibile e ha regalato i tre punti ai suoi compagni. Florence: per gli ospiti buona la prova di capitan Silvestrino vero trascinatore dei suoi con una rete e un assist.
Daniele Ignesti
FIRENZE OVEST: Fontani, Fioretti, Facchini, Vannoni, Cantini, Mustacchio, Cerrato, Burgassi, Pallini, Alba, Bresci. A disp.: Corti, Poggi, D'Evangelista, Gammina. All.: Marco Gaggioli.<br >FLORENCE: Bambini, Scandia, Coku, Della Morte, Tozzi, Bodea, Munao', Rufino, Zumber, Silvestrino, Ani. A disp.: Martinetti, Gopal, Calonaci, Papini, Corsani, Taccetti, Cappelli. All.: Antonio Bertini.<br >
ARBITRO: Ferraiolo di Firenze.<br >
RETI: 24', 52' e 61' Mustacchio, 26' Silvestrino, 37' Zumber.<br >NOTE: espulso Vannoni al 39'.
Partita dalle mille emozioni quella che va in scena sabato pomeriggio al campo sportivo di peretola tra Firenze Ovest e Florence. I padroni di casa partono subito forte mettendo alle corde gli ospiti e al 24' trovano il vantaggio con Mustacchio che dribbla due uomini in area di rigore e con un preciso piattone batte Bambini per il vantaggio locale. La reazione degli ospiti non si fa attendere e due minututi più tardi Ani brucia tutti sulla fascia destra e serve al centro Silvestrino che conclude centrando Fontani; il pallone rimpalla nuovamente tra i piedi dell'attaccante ospite che stavolta non sbaglia regalando il pareggio ai suoi. Al ritorno dall'intervallo, partenza sprint per i ragazzi della Florence : al 37' Silvestrino vede e serve lo scatto di Zumber che dopo una cavalcata di trenta metri batte con un pregevole colpo sotto l'estremo difensore locale. Sembra che tutto vada storto per i locali che al 39' si vedono espellere Vannoni per doppia ammonizione, ma il cuore di questi ragazzi non è da sottovalutare e nonostante l'inferiorità numerica il Firenze Ovest continua a spingere trovando, al 52', il pareggio con un'altra splendida giocata di Mustacchio che supera in corsa l'estremo difensore ospite e d'interno conclude in rete a porta sguarnita. I locali guadagnano sempre più metri e al 60' avrebbero l'occasione per il sorpasso, ma Martinetti subentrato nel corso del secondo tempo è bravo a sventare una conclusione ravvicinata di Bresci. Due minuti più tardi arriva il meritato e sofferto sorpasso: Bresci se ne va sulla destra e serve un ottimo cross tagliato in area per Mustacchio che addomestica il pallone e conclude battendo per la terza volta in questa partita la retroguardia ospite. La partita si conclude con una splendida vittoria dei padroni di casa capaci di gestire il risultato fino al termine del tempo regolamentare. <b>
Calciatoripiù</b>: Firenze Ovest: in generale tutta la squadra ha dimostrato una buona identità e tutti hanno messo il proprio mattoncino per il raggiungimento di questa vittoria. Sicuramente un premio speciale va a <b>Mustacchio</b> che quest'oggi si è dimostrato imprendibile e ha regalato i tre punti ai suoi compagni. Florence: per gli ospiti buona la prova di capitan <b>Silvestrino </b>vero trascinatore dei suoi con una rete e un assist.
Daniele Ignesti