• Giovanissimi B GIR.C
  • Santa Maria
  • 0 - 0
  • Sesto 2010


SANTA MARIA: Ceccarini, Lavia, Mascarello, Montesano, Galiberti, Romanelli, Bencini, Rigoli, Sigillo, Cavindu, Cucchiara. A disp.: Lapi, Perugini, Cerri, Castillo, Peruzzi. All.: Denny Mari.
SESTO CALCIO: Zaccagna, Abbatepietro, Messeri, Barducci, Comparini Filippo, Castagnoli, Corsini, De Luca, Comparini Mattia, Becattini, Falcone. A disp.: Giannini, Sanhaji, Torricini, Biagioni, Lombardi, Mugnai, Sanzani. All.: Matteo Casini.



Termina in parità e a reti inviolate la gara fra Santa Maria e Sesto Calcio, due formazioni dai valori simili che hanno cercato la vittoria senza però riuscire a superarsi reciprocamente. I padroni di casa, reduci dal buon pari (1-1) contro il Novoli nel recupero infrasettimanale, cercano forse con un pizzico di pericolosità in più la vittoria, ma il Sesto Calcio non molla un centimetro in difesa provando a pungere a propria volta, ma al triplice fischio il risultato è ancora inchiodato sulla parità iniziale. Nel primo tempo è Rigoli il giocatore più attivo lungo il fronte d'attacco dei padroni di casa: l'attaccante gialloblù si presenta al tiro tre volte, e in occasione di uno di questi la palla, da lui calciata, sibila di pochi centimetri a lato del palo sestese. Il Sesto Calcio si fa vedere con una certa pericolosità dalle parti della difesa avversaria due volte con Biagioni, ma in avvio di ripresa Castillo - per i locali - fallisce una ghiotta chance. Il Sesto Calcio tenta poi il colpaccio affidandosi a Mattia Comparini, ma la chance più ghiotta ce l'hanno i ragazzi di mister Mari a tempo quasi scaduto: Rigoli si incarica della trasformazione di un invitante calcio piazzato, ma il portiere ospite Giannini, da poco entrato sul terreno di gioco, si supera compiendo un grande intervento che mantiene inviolata la propria porta fino al triplice fischio di chiusura.
Calciatoripiù: Rigoli
e Lapi i più attivi nelle fila del Santa Maria; Giannini e Comparini Mattia in evidenza nel Sesto Calcio.

SANTA MARIA: Ceccarini, Lavia, Mascarello, Montesano, Galiberti, Romanelli, Bencini, Rigoli, Sigillo, Cavindu, Cucchiara. A disp.: Lapi, Perugini, Cerri, Castillo, Peruzzi. All.: Denny Mari.<br >SESTO CALCIO: Zaccagna, Abbatepietro, Messeri, Barducci, Comparini Filippo, Castagnoli, Corsini, De Luca, Comparini Mattia, Becattini, Falcone. A disp.: Giannini, Sanhaji, Torricini, Biagioni, Lombardi, Mugnai, Sanzani. All.: Matteo Casini. Termina in parit&agrave; e a reti inviolate la gara fra Santa Maria e Sesto Calcio, due formazioni dai valori simili che hanno cercato la vittoria senza per&ograve; riuscire a superarsi reciprocamente. I padroni di casa, reduci dal buon pari (1-1) contro il Novoli nel recupero infrasettimanale, cercano forse con un pizzico di pericolosit&agrave; in pi&ugrave; la vittoria, ma il Sesto Calcio non molla un centimetro in difesa provando a pungere a propria volta, ma al triplice fischio il risultato &egrave; ancora inchiodato sulla parit&agrave; iniziale. Nel primo tempo &egrave; Rigoli il giocatore pi&ugrave; attivo lungo il fronte d'attacco dei padroni di casa: l'attaccante giallobl&ugrave; si presenta al tiro tre volte, e in occasione di uno di questi la palla, da lui calciata, sibila di pochi centimetri a lato del palo sestese. Il Sesto Calcio si fa vedere con una certa pericolosit&agrave; dalle parti della difesa avversaria due volte con Biagioni, ma in avvio di ripresa Castillo - per i locali - fallisce una ghiotta chance. Il Sesto Calcio tenta poi il colpaccio affidandosi a Mattia Comparini, ma la chance pi&ugrave; ghiotta ce l'hanno i ragazzi di mister Mari a tempo quasi scaduto: Rigoli si incarica della trasformazione di un invitante calcio piazzato, ma il portiere ospite Giannini, da poco entrato sul terreno di gioco, si supera compiendo un grande intervento che mantiene inviolata la propria porta fino al triplice fischio di chiusura. <b> Calciatoripi&ugrave;: Rigoli</b> e <b>Lapi </b>i pi&ugrave; attivi nelle fila del Santa Maria; <b>Giannini </b>e <b>Comparini Mattia</b> in evidenza nel Sesto Calcio.




RITORNO ALLA RICERCA PARTITE SINGOLE


RICERCA CAMPIONATI