- Giovanissimi B GIR.C
- Pol. Novoli
-
0 - 5
- Rinascita Doccia
NOVOLI: Pucci, Baglioni, Tefaj, Fratini, Balinca, Ielatro, Criustea, El Hamsi, Faccioli, Mocali, Fanfani. A disp.: Bianchi, Centelli, Dini, Ajlurani. All.: Centelli.
R. DOCCIA: Mocali, Tafani, Pranzo, Maiorana, Morettini, Gori, Bianchi, Bacci, Eanire, Caccialupi, Gennari. A disp.: Bartoletti, Nudo, Bellucci, Bonciani, Guerri, Basolu. All.: Lelli.
RETI: Bacci, 2 Tafani, Gori, Guerri.
NOTE: espulso Faccioli.
Cede in casa il Novoli di Centelli che fa quel che può contro il Doccia agevolato anche dall'uomo in più del quale ha goduto per lunghi tratti a causa del rosso rimediato nelle battute iniziali da Faccioli. La squadra ospite si porta in vantaggio nella prima frazione con Bacci, freddo davanti a Pucci dopo aver triangolato con Eanire. Nella ripresa le energie dei locali calano alla distanza e il Doccia mette al sicuro il risultato con la doppietta di Tafani (a segno tra l'altro con una bella azione personale conclusa da un diagonale radente) e con i gol di Gori, con un tiro dal limite dopo un dribbling secco sul diretto avversario e il rigore in chiusura di Guerri.
Calciatoripiù: Bianchi, Gori e Maiorana (R. Doccia).
NOVOLI: Pucci, Baglioni, Tefaj, Fratini, Balinca, Ielatro, Criustea, El Hamsi, Faccioli, Mocali, Fanfani. A disp.: Bianchi, Centelli, Dini, Ajlurani. All.: Centelli. <br >R. DOCCIA: Mocali, Tafani, Pranzo, Maiorana, Morettini, Gori, Bianchi, Bacci, Eanire, Caccialupi, Gennari. A disp.: Bartoletti, Nudo, Bellucci, Bonciani, Guerri, Basolu. All.: Lelli. <br >
RETI: Bacci, 2 Tafani, Gori, Guerri.<br >NOTE: espulso Faccioli.
Cede in casa il Novoli di Centelli che fa quel che può contro il Doccia agevolato anche dall'uomo in più del quale ha goduto per lunghi tratti a causa del rosso rimediato nelle battute iniziali da Faccioli. La squadra ospite si porta in vantaggio nella prima frazione con Bacci, freddo davanti a Pucci dopo aver triangolato con Eanire. Nella ripresa le energie dei locali calano alla distanza e il Doccia mette al sicuro il risultato con la doppietta di Tafani (a segno tra l'altro con una bella azione personale conclusa da un diagonale radente) e con i gol di Gori, con un tiro dal limite dopo un dribbling secco sul diretto avversario e il rigore in chiusura di Guerri. <b>
Calciatoripiù: Bianchi, Gori </b>e <b>Maiorana (R. Doccia).</b>