- Giovanissimi B GIR.C
- Florence S.C.
-
1 - 0
- Sesto 2010
FLORENCE: Rossi, Scandia, Coku, Calonaci, Bodea, Tozzi, Rufino, Munaò, Silvestrino, Scarselli, Gopal. A disp.: Bambini, Andrade, Corsani, Taccetti, Romagnoli. All.: Antonio Bertini.
SESTO CALCIO: Zaccagna, Comparini, Messeri, Barducci, Castagnoli, Torricini, Corsini, De Luca, Becattini, Quercioli, Biagioni. A disp.: Giannini, Abbatepietro, Lombardi, Mugnai, Pompeo, Sanhaji. All.: Matteo Casini.
RETE: 22' Silvestrino.
NOTE: Espulso Corsini.
Di misura, la Florence batte il Sesto Calcio di Matteo Casini. Tra i padroni di casa il più pericoloso, fin dalle prime battute, è Silvestrino. Il giocatore crea scompiglio nella difesa avversaria e al 22' la mette in rete, di sinistro, spiazzando il portiere dopo aver dribblato tre avversari. Calonaci e Scarselli cercano il raddoppio con tiri da fuori, poi ancora Silvestrino va vicino al gol, sempre con il sinistro, su assist di Munaò, e poi ancora al termine di un'azione personale ma sbaglia a colpo sicuro. L'azione più pericolosa degli ospiti si registra al quarto d'ora con un bel colpo da fuori dell'11 sestese. Nella ripresa è sempre la formazione di casa a creare le situazioni più interessanti: Calonaci sfiora la traversa, Scandia scheggia il palo. La Florence ci prova anche con i calci di punizioni però Tozzi e Calonaci non sono precisi. Il risultato resta aperto ma il Sesto Calcio non riesce a bucare la difesa della Florence che si chiude bene e protegge il vantaggio.
Calciatoripiù: Becattini, Barducci (Sesto Calcio); Coku, Munaò, Calonaci, Silvestrino (Florence).
FLORENCE: Rossi, Scandia, Coku, Calonaci, Bodea, Tozzi, Rufino, Munaò, Silvestrino, Scarselli, Gopal. A disp.: Bambini, Andrade, Corsani, Taccetti, Romagnoli. All.: Antonio Bertini.<br >SESTO CALCIO: Zaccagna, Comparini, Messeri, Barducci, Castagnoli, Torricini, Corsini, De Luca, Becattini, Quercioli, Biagioni. A disp.: Giannini, Abbatepietro, Lombardi, Mugnai, Pompeo, Sanhaji. All.: Matteo Casini.<br >
RETE: 22' Silvestrino.<br >NOTE: Espulso Corsini.
Di misura, la Florence batte il Sesto Calcio di Matteo Casini. Tra i padroni di casa il più pericoloso, fin dalle prime battute, è Silvestrino. Il giocatore crea scompiglio nella difesa avversaria e al 22' la mette in rete, di sinistro, spiazzando il portiere dopo aver dribblato tre avversari. Calonaci e Scarselli cercano il raddoppio con tiri da fuori, poi ancora Silvestrino va vicino al gol, sempre con il sinistro, su assist di Munaò, e poi ancora al termine di un'azione personale ma sbaglia a colpo sicuro. L'azione più pericolosa degli ospiti si registra al quarto d'ora con un bel colpo da fuori dell'11 sestese. Nella ripresa è sempre la formazione di casa a creare le situazioni più interessanti: Calonaci sfiora la traversa, Scandia scheggia il palo. La Florence ci prova anche con i calci di punizioni però Tozzi e Calonaci non sono precisi. Il risultato resta aperto ma il Sesto Calcio non riesce a bucare la difesa della Florence che si chiude bene e protegge il vantaggio. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Becattini, Barducci</b> (Sesto Calcio);<b> Coku, Munaò, Calonaci, Silvestrino</b> (Florence).