- Giovanissimi B GIR.C
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
1 - 5
- S.Banti Barberino
SAN LORENZO CG: Nicastro, Neri, Ciulli, Nushi, Masi, Turano.evet, Morad, Fusi, D'Agostino, Doci. A disp.: Russo, Filistrucchi. All.: Franco Bandini.
BANTI BARBERINO: Laurenzano, Venturella, Coralli, Calamai, Gjekja Vidi, Clementi, Lascialfari, Comelli, Botto, Neri Taddeo, Neri Francesco. A disp.: Nuti, Pineti, Pucci, Gjekja Doni, Giove, Gjeta, Galeotti. All.: Leonardo Ucini.
RETI: Turano; Neri Taddeo, 3 Lascialfari, Neri Francesco.
Il Barberino vince in casa del San Lorenzo con un rotondo 5-1. La partita è praticamente a senso unico, con gli ospiti che tengono le redini del gioco anche se all'inizio faticano a ingranare. La squadra campigiana, infatti, è molto attenta e si chiude bene. Il Banti Barberino sblocca al 13' con Taddeo Neri che, dal limite, insacca una respinta della difesa di casa. I ragazzi di Leonardo Ucini potrebbero raddoppiare poco dopo quando l'arbitro concede il calcio di rigore per un fallo su Lascialfari. Il giocatore va sul dischetto ma Nicastro è bravo a intercettare e parare. Il San Lorenzo prende coraggio e dalla distanza, Turano su punizione, firma il momentaneo pareggio. Nel finale del primo tempo la difesa locale si fa imbucare per due volte da Lascialfari (prima su punizione dal limite, poi su azione). Nella ripresa la squadra guidata da Franco Bandini accusa un po' di stanchezza (i cambi a disposizione sono solo due) e il Barberino, che è squadra più quotata, gioca con maggiore fluidità. Francesco Neri segna in avvio di ripresa: conclusione perfetta da fuori area alla fine di un'azione personale. Poi dopo altre buone occasioni, è di nuovo Lascialfari ad andare in gol al termine di una manovra corale.
Calciatoripiù: Nicastro, Nushi, Turano, Doci (San Lorenzo); Lascialfari, Neri Taddeo (Barberino).
SAN LORENZO CG: Nicastro, Neri, Ciulli, Nushi, Masi, Turano.evet, Morad, Fusi, D'Agostino, Doci. A disp.: Russo, Filistrucchi. All.: Franco Bandini.<br >BANTI BARBERINO: Laurenzano, Venturella, Coralli, Calamai, Gjekja Vidi, Clementi, Lascialfari, Comelli, Botto, Neri Taddeo, Neri Francesco. A disp.: Nuti, Pineti, Pucci, Gjekja Doni, Giove, Gjeta, Galeotti. All.: Leonardo Ucini.<br >
RETI: Turano; Neri Taddeo, 3 Lascialfari, Neri Francesco.
Il Barberino vince in casa del San Lorenzo con un rotondo 5-1. La partita è praticamente a senso unico, con gli ospiti che tengono le redini del gioco anche se all'inizio faticano a ingranare. La squadra campigiana, infatti, è molto attenta e si chiude bene. Il Banti Barberino sblocca al 13' con Taddeo Neri che, dal limite, insacca una respinta della difesa di casa. I ragazzi di Leonardo Ucini potrebbero raddoppiare poco dopo quando l'arbitro concede il calcio di rigore per un fallo su Lascialfari. Il giocatore va sul dischetto ma Nicastro è bravo a intercettare e parare. Il San Lorenzo prende coraggio e dalla distanza, Turano su punizione, firma il momentaneo pareggio. Nel finale del primo tempo la difesa locale si fa imbucare per due volte da Lascialfari (prima su punizione dal limite, poi su azione). Nella ripresa la squadra guidata da Franco Bandini accusa un po' di stanchezza (i cambi a disposizione sono solo due) e il Barberino, che è squadra più quotata, gioca con maggiore fluidità. Francesco Neri segna in avvio di ripresa: conclusione perfetta da fuori area alla fine di un'azione personale. Poi dopo altre buone occasioni, è di nuovo Lascialfari ad andare in gol al termine di una manovra corale.<b>
Calciatoripiù</b>: <b>Nicastro, Nushi, Turano, Doci</b> (San Lorenzo); <b>Lascialfari, Neri Taddeo</b> (Barberino).