- Giovanissimi B GIR.C
- Florence S.C.
-
3 - 0
- Santa Maria
FLORENCE: Bambini, Cappelli, Andrade, Coku, Bodea, Calonaci, Munaò, Corsani, Romagnoli, Ani, Scarselli. A disp.: Rossi, Tozzi, Gopal, Silvestrino, Baldini, Taccetti. All.: Antonio Bertini.
SANTA MARIA B: Ceccarini, La Via, Galiberti, Rigoli, Pascarello, Montesano, Romanelli, Sigillo, Cerri, Cavindu, Bencini. A disp.: Perugini, Lapi, Castillo, Peruzzi. All.: Denny Mari.
ARBITRO: Cafarella di Empoli.
RETI: Coku, Silvestrino 2.
Che vittoria per la Florence! La squadra di casa si è imposta con un rotondo 3-0 sul Santa Maria grazie ad una a una prestazione assai convincente. La rete del vantaggio locale arriva dopo soli 10 minuti di gioco con Coku, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo gonfia la rete incrociando di prima intenzione sul secondo palo. Gli ospiti rispondono con Romanelli e Cerri, ma i loro tentativi non sono fortunati e si spengono nelle mani del bravo portiere locale. La squadra di casa si rifà viva ancora con Ani, ma questi non riesce a superare l'attento Ceccarini. Non passa molto che la Florence sfiora nuovamente la rete con Scarselli su calcio d'angolo. Il raddoppio, già nell'aria, arriva grazie a Silvestrino, abile a superare il diretto marcatore e a segnare con una bella conclusione da fuori area. Il Santa Maria ci prova con tutte le proprie forze e sbaglia un gol facile facile con Castillo, ma col passare dei minuti finisce per scoprirsi troppo. Così allo scardere Silvestrino chiude definitivamente il match con un pallonetto vincente.
Calciatoripiù: Coku, Silvestrino (Florence); Montesano (Santa Maria).
FLORENCE: Bambini, Cappelli, Andrade, Coku, Bodea, Calonaci, Munaò, Corsani, Romagnoli, Ani, Scarselli. A disp.: Rossi, Tozzi, Gopal, Silvestrino, Baldini, Taccetti. All.: Antonio Bertini.<br >SANTA MARIA B: Ceccarini, La Via, Galiberti, Rigoli, Pascarello, Montesano, Romanelli, Sigillo, Cerri, Cavindu, Bencini. A disp.: Perugini, Lapi, Castillo, Peruzzi. All.: Denny Mari.<br >
ARBITRO: Cafarella di Empoli.<br >
RETI: Coku, Silvestrino 2.
Che vittoria per la Florence! La squadra di casa si è imposta con un rotondo 3-0 sul Santa Maria grazie ad una a una prestazione assai convincente. La rete del vantaggio locale arriva dopo soli 10 minuti di gioco con Coku, che sugli sviluppi di un calcio d'angolo gonfia la rete incrociando di prima intenzione sul secondo palo. Gli ospiti rispondono con Romanelli e Cerri, ma i loro tentativi non sono fortunati e si spengono nelle mani del bravo portiere locale. La squadra di casa si rifà viva ancora con Ani, ma questi non riesce a superare l'attento Ceccarini. Non passa molto che la Florence sfiora nuovamente la rete con Scarselli su calcio d'angolo. Il raddoppio, già nell'aria, arriva grazie a Silvestrino, abile a superare il diretto marcatore e a segnare con una bella conclusione da fuori area. Il Santa Maria ci prova con tutte le proprie forze e sbaglia un gol facile facile con Castillo, ma col passare dei minuti finisce per scoprirsi troppo. Così allo scardere Silvestrino chiude definitivamente il match con un pallonetto vincente. <b>
Calciatoripiù: Coku, Silvestrino (Florence); Montesano (Santa Maria).</b>