- Giovanissimi B GIR.C
- Signa
-
1 - 3
- D.L.F. Firenze
SIGNA 1914: Modica, Balducci, Tito, Catarzi, Barbaro, Gjikolaj, Bagnini, La Placa, Pierno, Bouacem, Kopsti. A disp.: Benelgasi, Pandolfini, Tozzi, Plavci, Bellini. All.: Dario Trentinella.
DLF: Branca (Rosati), Spatai, Peri, Fratini, Victor, Lisi M., Lisi T. (Gnerucci), Sabatini, Pecchioli, Dalmasso, Caitti. All.: Marco Biliotti.
RETI: Bagnini; Ciatti, Pecchioli, Victor.
Il Dlf passa in casa del Signa 1914 per 3-1. I gialloblu locali vanno in vantaggio a metà del primo tempo direttamente su calcio di punizione dai 25 metri, Bagnini la piazza sotto la traversa. Negli ultimi minuti della frazione gli ospiti acciuffano il pareggio con Ciatti. Si va al riposo sull'1-1: un risultato che rispecchia un primo tempo equilibrato dove gli ospiti hanno avuto più predominio territoriale ma hanno anche faticato per limitare le giocate dei locali. Nella ripresa il Dlf potrebbe subito raddoppiare grazie a un calcio di rigore ma Fratini fallisce. Il secondo gol del Dlf arriva con Pecchioli, gran tiro al volo sul palo destro del portiere, sul lancio di Sabatini. Il Dlf prende campo e chiude il Signa nella propria metà campo. A due minuti dalla fine, gli ospiti arrotondano con Victor.
Calciatoripiù: Modica (Signa); Ciatti, Spataj, Sabatini (Dlf).
SIGNA 1914: Modica, Balducci, Tito, Catarzi, Barbaro, Gjikolaj, Bagnini, La Placa, Pierno, Bouacem, Kopsti. A disp.: Benelgasi, Pandolfini, Tozzi, Plavci, Bellini. All.: Dario Trentinella.<br >DLF: Branca (Rosati), Spatai, Peri, Fratini, Victor, Lisi M., Lisi T. (Gnerucci), Sabatini, Pecchioli, Dalmasso, Caitti. All.: Marco Biliotti.<br >
RETI: Bagnini; Ciatti, Pecchioli, Victor.
Il Dlf passa in casa del Signa 1914 per 3-1. I gialloblu locali vanno in vantaggio a metà del primo tempo direttamente su calcio di punizione dai 25 metri, Bagnini la piazza sotto la traversa. Negli ultimi minuti della frazione gli ospiti acciuffano il pareggio con Ciatti. Si va al riposo sull'1-1: un risultato che rispecchia un primo tempo equilibrato dove gli ospiti hanno avuto più predominio territoriale ma hanno anche faticato per limitare le giocate dei locali. Nella ripresa il Dlf potrebbe subito raddoppiare grazie a un calcio di rigore ma Fratini fallisce. Il secondo gol del Dlf arriva con Pecchioli, gran tiro al volo sul palo destro del portiere, sul lancio di Sabatini. Il Dlf prende campo e chiude il Signa nella propria metà campo. A due minuti dalla fine, gli ospiti arrotondano con Victor. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Modica</b> (Signa); <b>Ciatti, Spataj, Sabatini</b> (Dlf).