- Giovanissimi B GIR.C
- Giov. Fucecchio
-
5 - 1
- Sorms S.Mauro
GIOV. FUCECCHIO: Casalini, Ricciarelli, Dalmazio, Bruchi, Talini, Conti, Dolfi, Iuliucci, Trovato, Valiani, Calcagno. A disp.: Orsucci, Montanelli, Gozzi, Pinori, Dainelli, Schimmenti, Vassallo. All. Maniscalco Antonino.
SORMS: Mini, Fissi, Colzi, Maraghelli, Belli, Bacci, Panerai, Desideri, Cecchi, Fatta, Cucuzza. A disp.: Salanitro, Fedi, Salzano, Ciampalini, Parigi, Romiti, Peti. All.: Bartolucci Andrea.
RETI: 3 Calcagno, Valiani, Dainelli, Cecchi.
Si ripete il Fucecchio che, come alle volte succede, nella prima parte della gara non mostra il meglio di sè ma poi sembra innescare la marcia e riuscire a prevalere soprattutto nel secondo tempo, mostrando una continuità fisica che alla lunga travolge gli avversari. La partita si mette subito male per i bianconeri che dopo appena 4 minuti subiscono il goal su un rocambolesco rimpallo a centrocampo che favorisce lo scatto in avanti di Cecchi che, con la complicità di un difensore avversario, riesce ad anticipare al limite dell'area il portiere e porta in vantaggio la Sorms. I ragazzi di Maniscalco provano subito a reagire con gli affondi di Dolfi e le giocate di Valiani ma non sembrano trovare gli spazi giusti per insidiare la porta avversaria. La coppia Fatta e Cecchi si scambia palloni a centrocampo e tentano di aprire varchi sulle fasce, Dalmazio è quindi costretto agli straordinari per evitare pericoli. Siamo quasi alla mezzora di gioco e, su una punizione rasoterra di Trovato, Mini non si fa trovare pronto ed è costretto ad una respinta con i piedi; dalla ribattuta nella mischia Valiani ne approfitta e mette in rete la palla del pareggio. Il Fucecchio prende fiducia e chiude all'attacco il primo tempo trovando però quasi sempre in chiusura il bravo Colzi. Nel secondo tempo il Fucecchio dopo il pareggio sembra aver ritrovato il ritmo giusto e, al 46', la partita cambia volto: Valiani si libera sulla sinistra e serve Calcagno che segna il suo primo goal. Si ripete poco dopo il bomber n.11 del Fucecchio calciando da fuori area un pallonetto che beffa Mini. Al 53', appena entrato, è Dainelli a segnare la quarta rete dopo aver raccolto in area una buona palla servita da un compagno. Gli ospiti non ci credono più e solo con Cecchi provano a invertire la marcia, ma ancora Calcagno alla mezzora del secondo tempo chiude la partita con una facile conclusione davanti la porta per il definitivo 5-1 che punisce fin troppo il S.Mauro che a causa, anche di due infortuni, non ha saputo contrastare la rimonta del Fucecchio nella ripresa; la formazione bianconera rimane dunque saldamente alla testa del campionato.
Calciatoripiù: Calcagno, Dalmazio per il Fucecchio. Cecchi, Panerai, Colzi per la Sorms.
GIOV. FUCECCHIO: Casalini, Ricciarelli, Dalmazio, Bruchi, Talini, Conti, Dolfi, Iuliucci, Trovato, Valiani, Calcagno. A disp.: Orsucci, Montanelli, Gozzi, Pinori, Dainelli, Schimmenti, Vassallo. All. Maniscalco Antonino.<br >SORMS: Mini, Fissi, Colzi, Maraghelli, Belli, Bacci, Panerai, Desideri, Cecchi, Fatta, Cucuzza. A disp.: Salanitro, Fedi, Salzano, Ciampalini, Parigi, Romiti, Peti. All.: Bartolucci Andrea.<br >
RETI: 3 Calcagno, Valiani, Dainelli, Cecchi.
Si ripete il Fucecchio che, come alle volte succede, nella prima parte della gara non mostra il meglio di sè ma poi sembra innescare la marcia e riuscire a prevalere soprattutto nel secondo tempo, mostrando una continuità fisica che alla lunga travolge gli avversari. La partita si mette subito male per i bianconeri che dopo appena 4 minuti subiscono il goal su un rocambolesco rimpallo a centrocampo che favorisce lo scatto in avanti di Cecchi che, con la complicità di un difensore avversario, riesce ad anticipare al limite dell'area il portiere e porta in vantaggio la Sorms. I ragazzi di Maniscalco provano subito a reagire con gli affondi di Dolfi e le giocate di Valiani ma non sembrano trovare gli spazi giusti per insidiare la porta avversaria. La coppia Fatta e Cecchi si scambia palloni a centrocampo e tentano di aprire varchi sulle fasce, Dalmazio è quindi costretto agli straordinari per evitare pericoli. Siamo quasi alla mezzora di gioco e, su una punizione rasoterra di Trovato, Mini non si fa trovare pronto ed è costretto ad una respinta con i piedi; dalla ribattuta nella mischia Valiani ne approfitta e mette in rete la palla del pareggio. Il Fucecchio prende fiducia e chiude all'attacco il primo tempo trovando però quasi sempre in chiusura il bravo Colzi. Nel secondo tempo il Fucecchio dopo il pareggio sembra aver ritrovato il ritmo giusto e, al 46', la partita cambia volto: Valiani si libera sulla sinistra e serve Calcagno che segna il suo primo goal. Si ripete poco dopo il bomber n.11 del Fucecchio calciando da fuori area un pallonetto che beffa Mini. Al 53', appena entrato, è Dainelli a segnare la quarta rete dopo aver raccolto in area una buona palla servita da un compagno. Gli ospiti non ci credono più e solo con Cecchi provano a invertire la marcia, ma ancora Calcagno alla mezzora del secondo tempo chiude la partita con una facile conclusione davanti la porta per il definitivo 5-1 che punisce fin troppo il S.Mauro che a causa, anche di due infortuni, non ha saputo contrastare la rimonta del Fucecchio nella ripresa; la formazione bianconera rimane dunque saldamente alla testa del campionato. <b>
Calciatoripiù: Calcagno, Dalmazio </b>per il <b>Fucecchio. </b><b>Cecchi, Panerai, Colzi </b>per la <b>Sorms.<br ></b>