- Giovanissimi B GIR.C
- Santa Maria
-
0 - 0
- Laurenziana
SANTA MARIA B : Ceccarini, La Via, Nencini, Montesano, Mascarello, Sigillo, Rigoli, Bencini, Romanelli, Cavindu, Peruzzi. A disp.: Perugini, Lapi, Castillo, Cerri, Galiberti. All.: Denny Mari.
LAURENZIANA: Buglione, Antonini, Staderini, Billi, Bertolino, Cairo, Fiore, Ettaghi, Vulcano, Maci, Fortunato. A disp.: Abati, Pizzolante, Jaime, El Naggar, Casu. All.: Stefano Manna.
Pari e patta tra Santa Maria e Laurenziana, che si dividono la posta in palio al termine di una partita dai due volti, piuttosto equilibrata nei primi trentacinque minuti, complessivamente ben giocati da entrambe le formazioni, più a senso unico nella ripresa quando i biancorossi di Stefano Manna hanno sprecato più di una ghiotta occasione per far propria l'intera posta. Protagonisti delle azioni più importanti Vulcano e Abati da una parte e Ceccarini dall'altra, con il portierino gialloblù a dir poco decisivo nello sventare, a pochi minuti dal termine, il gran tiro del neo entrato Abati. Di Ettaghi l'ultimo brivido del match, con un colpo di testa su battuta d'angolo terminato di poco a lato.
Calciatoripiù: Romanelli, Ceccarini e Cavindu i migliori nelle fila del Santa Maria, mentre per la Laurenziana da sottolineare in particolare Fortunato ed Ettaghi, quasi sempre al centro della manovra.
SANTA MARIA B : Ceccarini, La Via, Nencini, Montesano, Mascarello, Sigillo, Rigoli, Bencini, Romanelli, Cavindu, Peruzzi. A disp.: Perugini, Lapi, Castillo, Cerri, Galiberti. All.: Denny Mari.<br >LAURENZIANA: Buglione, Antonini, Staderini, Billi, Bertolino, Cairo, Fiore, Ettaghi, Vulcano, Maci, Fortunato. A disp.: Abati, Pizzolante, Jaime, El Naggar, Casu. All.: Stefano Manna.
Pari e patta tra Santa Maria e Laurenziana, che si dividono la posta in palio al termine di una partita dai due volti, piuttosto equilibrata nei primi trentacinque minuti, complessivamente ben giocati da entrambe le formazioni, più a senso unico nella ripresa quando i biancorossi di Stefano Manna hanno sprecato più di una ghiotta occasione per far propria l'intera posta. Protagonisti delle azioni più importanti Vulcano e Abati da una parte e Ceccarini dall'altra, con il portierino gialloblù a dir poco decisivo nello sventare, a pochi minuti dal termine, il gran tiro del neo entrato Abati. Di Ettaghi l'ultimo brivido del match, con un colpo di testa su battuta d'angolo terminato di poco a lato. <b>
Calciatoripiù</b>: <b>Romanelli</b>, <b>Ceccarini </b>e <b>Cavindu </b>i migliori nelle fila del <b>Santa Maria</b>, mentre per la <b>Laurenziana </b>da sottolineare in particolare <b>Fortunato </b>ed <b>Ettaghi</b>, quasi sempre al centro della manovra.