- Giovanissimi B GIR.C
- S.Banti Barberino
-
4 - 1
- Sancat
BANTI BARBERINO: Laurenzano, Gjekaj D., Venturella, Calamai, Gjekaj V., Clementi, Pineti, Comelli, Gucci, Neri T., Neri F. A disp.: Cecchi, Coralli, Materassi, Giove, Botto, Gjeta, Morini. All.: Leonardo Ucini.
SANCAT: Carasalle, Ghetti, Tripaldi, Bertelà, Maccarone, Ciuffi, Manole, Yparraguirre Vera, Di Nardo, Sidki, Nesi. A disp.: Caponi, Mattolini, Pastorelli. All.: Pietro Gionni.
ARBITRO: Scapecchi di Firenze.
RETI: Neri F. 3, Neri T., Mattolini.
Convincente vittoria casalinga per il Banti Barberino, capace di superare per quattro volte la difesa della Sancat e di esprimersi al meglio in entrambe le fasi, mantenendo un buon ritmo e una grande aggressività lungo tutti i 90 minuti. A rompere il ghiaccio per la squadra allenata da mister Ucini ci pensa Neri F. che, ricevuta la palla al limite dell'area, si libera splendidamente di due avversari e mette in porta la palla dell' 1 a 0 con un tiro preciso sul palo lontano. Il raddoppio della squadra di casa è anche la doppietta per Neri F., che questa volta sorprende il portiere avversario con un tiro potente e preciso preso dalla lunga distanza. Rientrati dagli spogliatoi dopo l'intervallo, i ragazzi di casa triplicano il vantaggio, ancora una volta grazie allo scatenato Neri F., questa volta svelto a a controllare in area una palla vagante, preciso a metterla nell'angolino dove il portiere non può arrivare. La partita è ormai chiusa, e i padroni di casa non hanno difficoltà a tenere l'ampio vantaggio e a contenere i tentativi degli ospiti di rientrare in partita. Prima del triplice fischio, però, c'è tempo per altri due gol, uno per parte: a segnare il quarto per il Barberino ci pensa Neri T. che, su una palla arrivatagli dalla fascia, controlla con precisione e col sinistro la mette all'angolo. Per gli ospiti, il gol della bandiera lo segna Mattolini.
Calciatoripiù: Neri T., Calamai (Banti Barberino).
BANTI BARBERINO: Laurenzano, Gjekaj D., Venturella, Calamai, Gjekaj V., Clementi, Pineti, Comelli, Gucci, Neri T., Neri F. A disp.: Cecchi, Coralli, Materassi, Giove, Botto, Gjeta, Morini. All.: Leonardo Ucini.<br >SANCAT: Carasalle, Ghetti, Tripaldi, Bertelà, Maccarone, Ciuffi, Manole, Yparraguirre Vera, Di Nardo, Sidki, Nesi. A disp.: Caponi, Mattolini, Pastorelli. All.: Pietro Gionni.<br >
ARBITRO: Scapecchi di Firenze.<br >
RETI: Neri F. 3, Neri T., Mattolini.
Convincente vittoria casalinga per il Banti Barberino, capace di superare per quattro volte la difesa della Sancat e di esprimersi al meglio in entrambe le fasi, mantenendo un buon ritmo e una grande aggressività lungo tutti i 90 minuti. A rompere il ghiaccio per la squadra allenata da mister Ucini ci pensa Neri F. che, ricevuta la palla al limite dell'area, si libera splendidamente di due avversari e mette in porta la palla dell' 1 a 0 con un tiro preciso sul palo lontano. Il raddoppio della squadra di casa è anche la doppietta per Neri F., che questa volta sorprende il portiere avversario con un tiro potente e preciso preso dalla lunga distanza. Rientrati dagli spogliatoi dopo l'intervallo, i ragazzi di casa triplicano il vantaggio, ancora una volta grazie allo scatenato Neri F., questa volta svelto a a controllare in area una palla vagante, preciso a metterla nell'angolino dove il portiere non può arrivare. La partita è ormai chiusa, e i padroni di casa non hanno difficoltà a tenere l'ampio vantaggio e a contenere i tentativi degli ospiti di rientrare in partita. Prima del triplice fischio, però, c'è tempo per altri due gol, uno per parte: a segnare il quarto per il Barberino ci pensa Neri T. che, su una palla arrivatagli dalla fascia, controlla con precisione e col sinistro la mette all'angolo. Per gli ospiti, il gol della bandiera lo segna Mattolini. <b>
Calciatoripiù: Neri T., Calamai (Banti Barberino).</b>