- Giovanissimi B GIR.C
- Atletica Castello
-
9 - 1
- Laurenziana
ATL. CASTELLO: Braconi, Chiti, Cardillo, De Leonardis, Tarlini, Mafara, Megli, Boanini, Nieri, Bartoli, Fantechi. A disp.: Baricci, Rabatti, James Rodriguez, Rosi. All.: Mirco Presenti.
LAURENZIANA: Buglione, Casu, Abati, Cairo, Bertolino, Billi, Fortunato, Pizzolante, Ettaghi, Fiore, Antini. A disp.: El Naggar. All.: Stefano Manna.
RETI: Nieri 4, Bartoli 3, Fantechi 2, Fortunato.
L'Atletica Castello non si ferma, e continua la sua caccia al primato superando con una grande prova gli ospiti della Laurenziana. Gara a senso unico quella andata in scena al Pontormo, con i ragazzi di Mirco Presenti bravissimi nell'approcciare al meglio l'impegno giocando con grinta e voglia di andare a segno fin dai primi minuti: sugli scudi i soliti Nieri e Bartoli, autori di ben sette delle nove marcature biancoverdi (splendido in particolare un gol del numero 10 realizzato con una bordata dalla lunga distanza), così come Fantechi protagonista di una bella doppietta. Di Fortunato la rete della bandiera ospite, con la Laurenziana brava comunque a non demordere fino al termine della gara: con un Castello così però, difficile fare di più.
Calciatoripiù: Nieri, Bartoli, James Rodriguez (Atl. Castello).
ATL. CASTELLO: Braconi, Chiti, Cardillo, De Leonardis, Tarlini, Mafara, Megli, Boanini, Nieri, Bartoli, Fantechi. A disp.: Baricci, Rabatti, James Rodriguez, Rosi. All.: Mirco Presenti.<br >LAURENZIANA: Buglione, Casu, Abati, Cairo, Bertolino, Billi, Fortunato, Pizzolante, Ettaghi, Fiore, Antini. A disp.: El Naggar. All.: Stefano Manna. <br >
RETI: Nieri 4, Bartoli 3, Fantechi 2, Fortunato.
L'Atletica Castello non si ferma, e continua la sua caccia al primato superando con una grande prova gli ospiti della Laurenziana. Gara a senso unico quella andata in scena al Pontormo, con i ragazzi di Mirco Presenti bravissimi nell'approcciare al meglio l'impegno giocando con grinta e voglia di andare a segno fin dai primi minuti: sugli scudi i soliti Nieri e Bartoli, autori di ben sette delle nove marcature biancoverdi (splendido in particolare un gol del numero 10 realizzato con una bordata dalla lunga distanza), così come Fantechi protagonista di una bella doppietta. Di Fortunato la rete della bandiera ospite, con la Laurenziana brava comunque a non demordere fino al termine della gara: con un Castello così però, difficile fare di più. <b>
Calciatoripiù: Nieri, Bartoli, James Rodriguez (Atl. Castello)</b>.