- Giovanissimi B GIR.C
- Florence S.C.
-
1 - 3
- Pol. Novoli
FLORENCE: Bambini, Scandia, Andrade, Calonaci, Bodea, Munaò, Coku, Papini, Ani, Corsani, Silvestrino. A disp.: Rossi, Baldini, Taccetti, Romagnoli, Cappelli, Scarselli. All.: Sandro Pozzi (squalificato Antonio Bertini).
NOVOLI: Pucci, Fratini, Tefahi, Hajrulahi, Balinca, Ielatro, Cristea, El Hamssi, Faccioli, Mocali, Fanfani. A disp.: Centelli, Baglioni, Bini. All.: Cristiano Centelli.
RETI: Scarselli; Faccioli, Cristea, El Hammssi.
Il Novoli passa in casa della Florence. La squadra di mister Bertini parte con il piede giusto e fin da subito si propone in avanti creando molti pericoli alla retroguardia avversaria. Ma il gol non arriva. Più preciso e determinato il Novoli che al 5' sblocca con Faccioli e poi, nel giro di un quarto d'ora Cristea e El Hamssi portano il risultato sul 3-0. Nel mezzo il gol annullato a Kocu per presunta posizione di fuorigioco. Nella ripresa la Florence non si dà per vinta e si riversa in attacco, ma il portiere del Novoli non si fa mai sorprendere. A metà tempo Scarselli da fuori scarica in porta una gran palla. La Florence continua ad attaccare, Ani un paio di volte va vicino al raddoppio, così come Ani e Silvestrino. I locali, però, non riescono a riaprire la gara e il Novoli esce dal campo con i tre punti. Da segnalare il rigore reclamato dalla Florence per un fallo di mano.
Calciatoripiù: Bodea, Scarselli (Florence); Pucci (Novoli).
FLORENCE: Bambini, Scandia, Andrade, Calonaci, Bodea, Munaò, Coku, Papini, Ani, Corsani, Silvestrino. A disp.: Rossi, Baldini, Taccetti, Romagnoli, Cappelli, Scarselli. All.: Sandro Pozzi (squalificato Antonio Bertini).<br >NOVOLI: Pucci, Fratini, Tefahi, Hajrulahi, Balinca, Ielatro, Cristea, El Hamssi, Faccioli, Mocali, Fanfani. A disp.: Centelli, Baglioni, Bini. All.: Cristiano Centelli.<br >
RETI: Scarselli; Faccioli, Cristea, El Hammssi.
Il Novoli passa in casa della Florence. La squadra di mister Bertini parte con il piede giusto e fin da subito si propone in avanti creando molti pericoli alla retroguardia avversaria. Ma il gol non arriva. Più preciso e determinato il Novoli che al 5' sblocca con Faccioli e poi, nel giro di un quarto d'ora Cristea e El Hamssi portano il risultato sul 3-0. Nel mezzo il gol annullato a Kocu per presunta posizione di fuorigioco. Nella ripresa la Florence non si dà per vinta e si riversa in attacco, ma il portiere del Novoli non si fa mai sorprendere. A metà tempo Scarselli da fuori scarica in porta una gran palla. La Florence continua ad attaccare, Ani un paio di volte va vicino al raddoppio, così come Ani e Silvestrino. I locali, però, non riescono a riaprire la gara e il Novoli esce dal campo con i tre punti. Da segnalare il rigore reclamato dalla Florence per un fallo di mano. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Bodea, Scarselli</b> (Florence); <b>Pucci </b>(Novoli).