- Giovanissimi B GIR.C
- S.Lorenzo Campi Giovani
-
0 - 4
- D.L.F. Firenze
SAN LORENZO C.G.: Di Castro, Neri, Ciulli, Turano, Masi, Impedovo, Rizzi, Doci.hevit, Fusi, Delfino. A disp.: Filistrucchi, Miticocchio, Becherini, Morad. All.: Franco Bandini.
DLF: Rosati, Usuraga, Peri, Caldi, Burresi, Nerucci, Lucci, Lisi M., Lazzeri, Dalmasso, Ciatti. A disp.: Branca, Parigi, Sabatini, Picchianti, Lodja, Lisi T. All.: Marco Biliotti.
ARBITRO: Guiducci di Firenze.
RETI: Usuraga 2, Lucci, Sabatini.
Netta affermazione esterna per il Dlf di Marco Biliotti, capace di imporre per larghi tratti il proprio gioco sul terreno del Parrocchiale. Dall'altra parte la formazione locale riesce solo per un tempo a reggere il confronto con i tosti ferrovieri, che nel secondo tempo si mostrano più in palla dal punto di vista fisico e mentale. Eppure il primo tempo il San Lorenzo lo gioca discretamente, anche se solo in fase difensiva. Il Dlf, difatti, nei primi 45' non riesce a costruire occasioni da gol tali da spaventare Di Castro, ed è solo con il gran tiro dalla distanza di Usuraga che riesce a schiodare il punteggio dalla parità. Andare al riposo in vantaggio rilassa i ragazzi di Biliotti, che nel secondo tempo rientrano in campo con un atteggiamento più convinto e, grazie anche all'improvviso calo fisico del San Lorenzo, si assicurano una vittoria più rotonda. Il raddoppio lo segna Lucci, bravo a intervenire sulla traiettoria di un traversone proveniente dalla fascia sinistra. A triplicare ci pensa Usuraga, che va sul dischetto per calciare il rigore, non sbaglia e mette a referto la doppietta. Gloria anche per Sabatini, che su un traversone proveniente dalla fascia è bravo a impattare il pallone di prima intenzione e a spedirlo in porta per il definitivo 0-4.
Calciatoripiù: Usuraga, Peri (DLF).
SAN LORENZO C.G.: Di Castro, Neri, Ciulli, Turano, Masi, Impedovo, Rizzi, Doci.hevit, Fusi, Delfino. A disp.: Filistrucchi, Miticocchio, Becherini, Morad. All.: Franco Bandini.<br >DLF: Rosati, Usuraga, Peri, Caldi, Burresi, Nerucci, Lucci, Lisi M., Lazzeri, Dalmasso, Ciatti. A disp.: Branca, Parigi, Sabatini, Picchianti, Lodja, Lisi T. All.: Marco Biliotti.<br >
ARBITRO: Guiducci di Firenze.<br >
RETI: Usuraga 2, Lucci, Sabatini.
Netta affermazione esterna per il Dlf di Marco Biliotti, capace di imporre per larghi tratti il proprio gioco sul terreno del Parrocchiale. Dall'altra parte la formazione locale riesce solo per un tempo a reggere il confronto con i tosti ferrovieri, che nel secondo tempo si mostrano più in palla dal punto di vista fisico e mentale. Eppure il primo tempo il San Lorenzo lo gioca discretamente, anche se solo in fase difensiva. Il Dlf, difatti, nei primi 45' non riesce a costruire occasioni da gol tali da spaventare Di Castro, ed è solo con il gran tiro dalla distanza di Usuraga che riesce a schiodare il punteggio dalla parità. Andare al riposo in vantaggio rilassa i ragazzi di Biliotti, che nel secondo tempo rientrano in campo con un atteggiamento più convinto e, grazie anche all'improvviso calo fisico del San Lorenzo, si assicurano una vittoria più rotonda. Il raddoppio lo segna Lucci, bravo a intervenire sulla traiettoria di un traversone proveniente dalla fascia sinistra. A triplicare ci pensa Usuraga, che va sul dischetto per calciare il rigore, non sbaglia e mette a referto la doppietta. Gloria anche per Sabatini, che su un traversone proveniente dalla fascia è bravo a impattare il pallone di prima intenzione e a spedirlo in porta per il definitivo 0-4. <b>
Calciatoripiù: Usuraga, Peri (DLF).</b>