- Giovanissimi B GIR.C
- Calenzano
-
7 - 1
- Signa
CALENZANO: Cristiani, Berretti, Piovaccari, Corti, Pecchioli, Morini, Villani, Kazazi, Bylykbashi, Scicchitano, Adriatiku. A disp.: Cozzolino, Baroni, Berti, Biancalani. All.: Davide Barni.
SIGNA 1914: Rusignuolo, Balducci, Tito, Benelghazi, Tozzi, Bagnini, Gjikolaj, La Placa, Pierno, Kopshti, Bouhachem. A disp.: Pandolfini, Barbaro, Catarzi. All.: Stellario Trentinella.
ARBITRO: Mazzoni di Prato.
RETI: Kazazi 3, Adriatiku 2, Bylykbashi 2, Kopshti.
Nella fredda prima mattinata calenzanese, la gara giocata al S.Facchini si svolge secondo pronostico. Vince abbastanza nettamente la squadra guidata da Davide Barni contro un generoso e combattivo Signa 1914 che fino all'ultimo ha lottato contro gli avversari che si sono dimostrati nettamente superiori. In bocca al lupo al ragazzino ospite che si è infortunato nel corso della gara. I padroni di casa hanno subito preso in mano le redini della gara, hanno manovrato sempre con ariosità e cercando di privilegiare il gioco e sono andati a segno nel corso dei due tempi con Kazazi, autore di una tripletta, Bylykbashi (2 reti) e Adriatiku, doppietta anche per lui. Sette segnature per i padroni di casa e tante altre occasioni non finalizzate a dovere dalla formazione calenzanese. La rete della bandiera per il Signa 1914, che va ammirato per lo spirito e l'orgoglio che anche nell'occasione non è mancato in tutti i protagonisti che sono scesi in campo, è stata realizzata da Kopshti.
Calciatoripiù: Kazazi, Adriatiku, Bylykbashi (Calenzano), Kopshti (Signa 1914).
F.D.L.
CALENZANO: Cristiani, Berretti, Piovaccari, Corti, Pecchioli, Morini, Villani, Kazazi, Bylykbashi, Scicchitano, Adriatiku. A disp.: Cozzolino, Baroni, Berti, Biancalani. All.: Davide Barni.<br >SIGNA 1914: Rusignuolo, Balducci, Tito, Benelghazi, Tozzi, Bagnini, Gjikolaj, La Placa, Pierno, Kopshti, Bouhachem. A disp.: Pandolfini, Barbaro, Catarzi. All.: Stellario Trentinella.<br >
ARBITRO: Mazzoni di Prato.<br >
RETI: Kazazi 3, Adriatiku 2, Bylykbashi 2, Kopshti.
Nella fredda prima mattinata calenzanese, la gara giocata al S.Facchini si svolge secondo pronostico. Vince abbastanza nettamente la squadra guidata da Davide Barni contro un generoso e combattivo Signa 1914 che fino all'ultimo ha lottato contro gli avversari che si sono dimostrati nettamente superiori. In bocca al lupo al ragazzino ospite che si è infortunato nel corso della gara. I padroni di casa hanno subito preso in mano le redini della gara, hanno manovrato sempre con ariosità e cercando di privilegiare il gioco e sono andati a segno nel corso dei due tempi con Kazazi, autore di una tripletta, Bylykbashi (2 reti) e Adriatiku, doppietta anche per lui. Sette segnature per i padroni di casa e tante altre occasioni non finalizzate a dovere dalla formazione calenzanese. La rete della bandiera per il Signa 1914, che va ammirato per lo spirito e l'orgoglio che anche nell'occasione non è mancato in tutti i protagonisti che sono scesi in campo, è stata realizzata da Kopshti. <b>
Calciatoripiù: Kazazi, Adriatiku, Bylykbashi (Calenzano), Kopshti (Signa 1914).</b>
F.D.L.