- Giovanissimi B GIR.C
- Signa
-
0 - 4
- Laurenziana
SIGNA 1914: Modica, Barbaro, Porco, La Placa, Balducci, Manetti, Kopshty, Bagnini, Pierno, Pandolfini, Laci, Tozzi, Gjhcolav, Bouhachel, Benelgazi, Meoni, Basallo. All.: Meoli - Trentinella.
LAURENZIANA: Buglione, Staderini, Pizzolante, Bongiovanni, Billi, Cairo, Antonini, Abati, Vulcano, Maci, Bertolino. A disp.: Caso, Fortunato, Ettaghi. All.: Gabriele Fancelli.
RETI: 3 Maci, Antonini.
Dodicesimo e ultimo acuto in campionato per la Laurenziana di mister Fancelli, che torna alla vittoria dopo il ko interno contro il quotato Doccia della scorsa settimana andando a imporsi per quattro reti a zero sul campo di un combattivo Signa, mai domo nonostante il passivo sfavorevole. Decisiva ai fini del risultato e della vittoria finale dei biancorossi di Rifredi la tripletta e la trascinante prestazione offerta da Maci; oltre a lui, sul tabellino dei marcatori, finisce anche Antonini, a segno nel corso dei secondi 35' di gioco. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, il primo parziale va in archivio sul doppio vantaggio degli ospiti, con entrambi i gol siglati da Maci. Nella ripresa è Antonini a firmare il tris, poi è Maci a chiudere i conti con il punto del definitivo quattro a zero che si materializza direttamente da calcio piazzato. Si conclude dunque qui una stagione nella quale entrambe le squadre hanno maturato esperienza in prospettiva futura. Buono in particolare il campionato disputato dai biancorossi di Rifredi; il Signa ha dovuto fare i conti con qualche difficoltà in più ma ha comunque sempre onorato al massimo ogni impegno.
Calciatoripiù: Antonini, Bertolino e Maci i migliori per quanto riguarda la Laurenziana.
SIGNA 1914: Modica, Barbaro, Porco, La Placa, Balducci, Manetti, Kopshty, Bagnini, Pierno, Pandolfini, Laci, Tozzi, Gjhcolav, Bouhachel, Benelgazi, Meoni, Basallo. All.: Meoli - Trentinella.<br >LAURENZIANA: Buglione, Staderini, Pizzolante, Bongiovanni, Billi, Cairo, Antonini, Abati, Vulcano, Maci, Bertolino. A disp.: Caso, Fortunato, Ettaghi. All.: Gabriele Fancelli.<br >
RETI: 3 Maci, Antonini.
Dodicesimo e ultimo acuto in campionato per la Laurenziana di mister Fancelli, che torna alla vittoria dopo il ko interno contro il quotato Doccia della scorsa settimana andando a imporsi per quattro reti a zero sul campo di un combattivo Signa, mai domo nonostante il passivo sfavorevole. Decisiva ai fini del risultato e della vittoria finale dei biancorossi di Rifredi la tripletta e la trascinante prestazione offerta da Maci; oltre a lui, sul tabellino dei marcatori, finisce anche Antonini, a segno nel corso dei secondi 35' di gioco. Per quel che riguarda alcuni brevi cenni di cronaca, il primo parziale va in archivio sul doppio vantaggio degli ospiti, con entrambi i gol siglati da Maci. Nella ripresa è Antonini a firmare il tris, poi è Maci a chiudere i conti con il punto del definitivo quattro a zero che si materializza direttamente da calcio piazzato. Si conclude dunque qui una stagione nella quale entrambe le squadre hanno maturato esperienza in prospettiva futura. Buono in particolare il campionato disputato dai biancorossi di Rifredi; il Signa ha dovuto fare i conti con qualche difficoltà in più ma ha comunque sempre onorato al massimo ogni impegno. <b>
Calciatoripiù: Antonini, Bertolino</b> e <b>Maci </b>i migliori per quanto riguarda la Laurenziana.