- Juniores Provinciali GIR.B
- Sancat
-
3 - 0
- Albereta San Salvi
SANCAT: Parigi, Bargi, Galardi, Tolossi, Venturi, Corri, Rainetti, Masini, Canciglia, Filippeschi, Innocenti. A disp.: Di Stefano, Rovai, Torti, Carri, Dariozzi, Acciai, Micheli. All.: Giuseppe De Luca.
ALBERETA S.S.: Bani, Briccolani, Salvadori, Magionesi, Frascione, Kleo, Lemmo, Baggi, Pacini, Tiribilli. A disp.: Mazzanti, Salicetti, Andreoni, Sacco. All.: Lapo Alessandri.
RETI: Masini, Torti, Corri.
Ottava vittoria stagionale per la Sancat di mister De Luca, che sul terreno di gioco amico supera con un netto 3-0 la resistenza dell'Albereta San Salvi, punita oltremodo dal rotondo passivo che mal rispecchia il primo tempo positivo di cui si sono resi protagonisti i ragazzi di Alessandri, fermati a più riprese dall'insuperabile Parigi, portierino classe '97 oggi protagonisti di interventi decisivi dopo il parziale 1-0 realizzato da Masini con un tiro da fuori area. Scampato pericolo comunque, la Sancat è stata brava a compattarsi nella ripresa, spronata dalle giocate (a volte troppo solitarie) dell'imprendibile Canciglia e rinvigorita dai cambi del proprio allenatore, come testimonia il raddoppio messo a segno da Torti, prima del definitivo 3-0 di Corri che mette in ghiaccio il match consegnando alla squadra di Coverciano tre punti meritati.
Calciatoripiù: la palma di migliori in campo va a Corri e Torti, sempre graffiante a gara in corso.
SANCAT: Parigi, Bargi, Galardi, Tolossi, Venturi, Corri, Rainetti, Masini, Canciglia, Filippeschi, Innocenti. A disp.: Di Stefano, Rovai, Torti, Carri, Dariozzi, Acciai, Micheli. All.: Giuseppe De Luca.<br >ALBERETA S.S.: Bani, Briccolani, Salvadori, Magionesi, Frascione, Kleo, Lemmo, Baggi, Pacini, Tiribilli. A disp.: Mazzanti, Salicetti, Andreoni, Sacco. All.: Lapo Alessandri.<br >
RETI: Masini, Torti, Corri.
Ottava vittoria stagionale per la Sancat di mister De Luca, che sul terreno di gioco amico supera con un netto 3-0 la resistenza dell'Albereta San Salvi, punita oltremodo dal rotondo passivo che mal rispecchia il primo tempo positivo di cui si sono resi protagonisti i ragazzi di Alessandri, fermati a più riprese dall'insuperabile Parigi, portierino classe '97 oggi protagonisti di interventi decisivi dopo il parziale 1-0 realizzato da Masini con un tiro da fuori area. Scampato pericolo comunque, la Sancat è stata brava a compattarsi nella ripresa, spronata dalle giocate (a volte troppo solitarie) dell'imprendibile Canciglia e rinvigorita dai cambi del proprio allenatore, come testimonia il raddoppio messo a segno da Torti, prima del definitivo 3-0 di Corri che mette in ghiaccio il match consegnando alla squadra di Coverciano tre punti meritati. <b>
Calciatoripiù</b>: la palma di migliori in campo va a <b>Corri </b>e <b>Torti</b>, sempre graffiante a gara in corso.