- Juniores Provinciali GIR.B
- Audax Rufina
-
1 - 1
- Bagno a Ripoli
AUDA. RUFINA: Pignatello, Bessi, Rossi, Cavicchi, Parrini, Nebbiai, Pieri, Bassilichi, Dokaj, Apridonidze, Roselli. A disp.: Sciarrone, Gergj, Braccini, Castelli, Vestri. All.: Massimo Santoni.
BAGNO A RIPOLI: Pieraccini, Soldani, Rinaldi, Cini, Cruciani, Farulli, Spagnoli, Paghi, Benadii, Lombardi, Degli Innocenti. A disp.: Buchard, Picchianti, Vettori, Tartoni, Spini. All.: Vasco Matassi.
ARBITRO: Greco di Firenze.
RETI: Spagnoli, rig. Parrini.
Tante occasioni, sull'uno e sull'altro fronte, alla fine finisce con un pareggio, che lascia un po' di rammarico in entrambi gli spogliatoi, la vivace sfida tra Rufina e Bagno a Ripoli. Primo tempo ricco di emozioni, anche se chiuso sullo 0-0 di partenza. Per i locali, chance ghiotte per Bessi, Dokaj, Apridonidze e Pieri, per i ripolesi opportunità buone ma non sfruttate da Benadii. A metà ripresa, il vantaggio dei gialloblù di Matassi con Spagnoli, ma quasi immediato il pari dei bianconeri con il rigore conquistato da Rossi e trasformato da Parrini. L'1-1 è minacciato sui due fronti, da Dokaj, Bigazzi e Rossi per i locali e da Benadii e Degl'Innocenti dagli ospiti,ma il risultato non cambia più, anche per la bravura dei due portieri Pignatello e Pieraccini.
Calciatoripiù: Pignatello (Audax Rufina); Benadii, Pieraccini, Spagnoli (Bagno a Ripoli)
AUDA. RUFINA: Pignatello, Bessi, Rossi, Cavicchi, Parrini, Nebbiai, Pieri, Bassilichi, Dokaj, Apridonidze, Roselli. A disp.: Sciarrone, Gergj, Braccini, Castelli, Vestri. All.: Massimo Santoni.<br >BAGNO A RIPOLI: Pieraccini, Soldani, Rinaldi, Cini, Cruciani, Farulli, Spagnoli, Paghi, Benadii, Lombardi, Degli Innocenti. A disp.: Buchard, Picchianti, Vettori, Tartoni, Spini. All.: Vasco Matassi.<br >
ARBITRO: Greco di Firenze.<br >
RETI: Spagnoli, rig. Parrini.
Tante occasioni, sull'uno e sull'altro fronte, alla fine finisce con un pareggio, che lascia un po' di rammarico in entrambi gli spogliatoi, la vivace sfida tra Rufina e Bagno a Ripoli. Primo tempo ricco di emozioni, anche se chiuso sullo 0-0 di partenza. Per i locali, chance ghiotte per Bessi, Dokaj, Apridonidze e Pieri, per i ripolesi opportunità buone ma non sfruttate da Benadii. A metà ripresa, il vantaggio dei gialloblù di Matassi con Spagnoli, ma quasi immediato il pari dei bianconeri con il rigore conquistato da Rossi e trasformato da Parrini. L'1-1 è minacciato sui due fronti, da Dokaj, Bigazzi e Rossi per i locali e da Benadii e Degl'Innocenti dagli ospiti,ma il risultato non cambia più, anche per la bravura dei due portieri Pignatello e Pieraccini. <br ><b>
Calciatoripiù: Pignatello (Audax Rufina); Benadii, Pieraccini, Spagnoli (Bagno a Ripoli)</b>