- Giovanissimi B GIR.C
- Rinascita Doccia
-
5 - 0
- Santa Maria
RINASCITA DOCCIA: Bartoletti, Bonciani, Vicente, Morettini, Romani, Gori, Bianchi, Caccialupi, Guerri, Gennari, Bellucci. A Disp.: Mocali, Maiorana, Basolu, Bacci, Nudo, Stam. All.: Ilic Lelli.
S.MARIA: Ceccarini. La Via, Nencini, Montesano, Sigillo, Galiberti, Rigoli, Peruzzi, Bencini, Mascarello, Cerri. A Disp.: Perugini, Ayoub, Ken. All.: Denny Mari.
RETI: Gori 2, Caccialupi, Stam 2.
Convincente vittoria interna per il Rinascita Doccia di Ilic Lelli che fa sua l'intera posta contro un Santa Maria apparso quest'oggi un po' sottotono rispetto ad altre occasioni. Mattatori di giornata per la compagine rossoblù gli scatenati Gori e Stam, entrambi autori di una doppietta: il primo conferma la bontà del suo piede e infila nel sacco due perfetti calci di punizione, mentre del secondo vale la pena sottolineare la grande voglia espressa dopo l'ingresso in campo, fame sportiva che ha fruttato due meritate reti. Di Caccialupi il quinto sigillo posto in mezzo alle doppiette: l'ex sestese si fa trovare libero al limite dell'area e si costruisce lo spazio per il tiro, inventando una gran parabola finita nei pressi dell'incrocio. Buoni ritmi e gol di gran fattura, con il Rinascita Doccia annoiarsi è davvero dura.
Calciatoripiù: Stam, Gori e Morettini (Rin. Doccia).
RINASCITA DOCCIA: Bartoletti, Bonciani, Vicente, Morettini, Romani, Gori, Bianchi, Caccialupi, Guerri, Gennari, Bellucci. A Disp.: Mocali, Maiorana, Basolu, Bacci, Nudo, Stam. All.: Ilic Lelli. <br >S.MARIA: Ceccarini. La Via, Nencini, Montesano, Sigillo, Galiberti, Rigoli, Peruzzi, Bencini, Mascarello, Cerri. A Disp.: Perugini, Ayoub, Ken. All.: Denny Mari. <br >
RETI: Gori 2, Caccialupi, Stam 2.
Convincente vittoria interna per il Rinascita Doccia di Ilic Lelli che fa sua l'intera posta contro un Santa Maria apparso quest'oggi un po' sottotono rispetto ad altre occasioni. Mattatori di giornata per la compagine rossoblù gli scatenati Gori e Stam, entrambi autori di una doppietta: il primo conferma la bontà del suo piede e infila nel sacco due perfetti calci di punizione, mentre del secondo vale la pena sottolineare la grande voglia espressa dopo l'ingresso in campo, fame sportiva che ha fruttato due meritate reti. Di Caccialupi il quinto sigillo posto in mezzo alle doppiette: l'ex sestese si fa trovare libero al limite dell'area e si costruisce lo spazio per il tiro, inventando una gran parabola finita nei pressi dell'incrocio. Buoni ritmi e gol di gran fattura, con il Rinascita Doccia annoiarsi è davvero dura. <b>
Calciatoripiù: Stam, Gori e Morettini (Rin. Doccia).</b>