- Giovanissimi B GIR.C
- S.Banti Barberino
-
1 - 1
- Laurenziana
BANTI BARBERINO: Beltrami, Materassi, Venturella, Clementi, Gjekaj Glodiono, Gjekaj Glovidio, Comelli, Neri T., Neri F., Gucci, Pineti. A disp.: Morini, Cecchi, Nuti, Giove, Galeotti, Gjeta. All.: Lorenzo Grossi.
LAURENZIANA: Buglione, Casu, Antonini, Cairo, Billi, Bertolino, Fortunato, Baldini, Vulcano, Maci, Ettaghi. A disp.: Abati, Staderini, Jaime. All.: Stefano Manna.
RETI: Neri F.; Maci (rig.).
Barberino e Laurenziana si dividono la posta al termine di una partita agonisticamente combattuta ma avara di emozioni. Nel primo tempo la partita resta inchiodata sullo zero a zero anche se sono i padroni di casa a creare più occasioni. Nella ripresa la Laurenziana va in vantaggio dal dischetto di rigore con Maci (fallo di mano di Maci). Il Barberino, nei minuti di recupero, agguanta il pari con Francesco Neri: punizione, mischia in area e Neri è il più veloce a metterla dentro.
Calciatoripiù: Billi, Bertolino, Antonini, Fortunato (Laurenziana).
BANTI BARBERINO: Beltrami, Materassi, Venturella, Clementi, Gjekaj Glodiono, Gjekaj Glovidio, Comelli, Neri T., Neri F., Gucci, Pineti. A disp.: Morini, Cecchi, Nuti, Giove, Galeotti, Gjeta. All.: Lorenzo Grossi.<br >LAURENZIANA: Buglione, Casu, Antonini, Cairo, Billi, Bertolino, Fortunato, Baldini, Vulcano, Maci, Ettaghi. A disp.: Abati, Staderini, Jaime. All.: Stefano Manna. <br >
RETI: Neri F.; Maci (rig.).
Barberino e Laurenziana si dividono la posta al termine di una partita agonisticamente combattuta ma avara di emozioni. Nel primo tempo la partita resta inchiodata sullo zero a zero anche se sono i padroni di casa a creare più occasioni. Nella ripresa la Laurenziana va in vantaggio dal dischetto di rigore con Maci (fallo di mano di Maci). Il Barberino, nei minuti di recupero, agguanta il pari con Francesco Neri: punizione, mischia in area e Neri è il più veloce a metterla dentro. <b>
Calciatoripiù</b>:<b> Billi, Bertolino, Antonini, Fortunato</b> (Laurenziana).